PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

filo porta ammaccato leggermente

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
trilok76
Peugeottista novello

filo porta ammaccato leggermente

Messaggio da trilok76 »

allora premetto che non l'ho fatto io ma me l'hanno venduta proprio così (e purtroppo me ne sono accorto solo quando l'auto era a casa):
sul filo della porta lato guida (ovvero tutto a dx della maniglia ) all'altezza della maniglia la lamiera è leggermente piegata verso dentro, quando dico sul "filo" intendo dove si va a chiudere con il resto dell'auto.
La "piega" è di circa 5 cm di altezza e non si vede molto, lo si nota toccando e con il riflesso della luce.

Non è un'ammaccatura tonda che si può "tirare su" da dentro in quanto essendo sul filo la lamiera quella interna e quella esterna sono unite senza spazio interno.

La domanda è si può rimediare in qualche modo? Ho notato che premendo molto da dentro mi sembra che ci siano dei miglioramenti ma non vorrei fare peggio!
Qualche consiglio? Tipo premere dopo aver scaldato la lamiera?

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Re: filo porta ammaccato leggermente

Messaggio da Davide308white »

Non scaldare rischi ke salti via la vernice...
Fai una foto cosi magari sappiamo indicarti meglio! :)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

mitoseven
Peugeottista veterano

Re: filo porta ammaccato leggermente

Messaggio da mitoseven »

vai dal carrozziere di fiducia che lo fa in 5 minuti e magari te lo fa pure gratis!
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”