buonpomeriggio,
torno con i miei dubbi da neofita,
ma come avete risolto il problema del tom tom?
ho visto ci sono in giro dei bracci telescopici lunghi per attaccarlo sul parabrezza
o un aggaggio che dovrebbe poterlo fissare sul cruscotto (non ho capito se magnetico o adesivo, comunque no fori), il secondo mi sembra più funzionale, ma visto che mi hanno chiesto 24 E vorrei essere certo di non prendere una bufala.
Saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
montaggio tom tom
montaggio tom tom
407 sw 1.6 110 2009
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Re: montaggio tom tom
Su eBay ci sono alcune cinesate con ventosa che si attaccano al parabrezza e risolvono egregiamente il problema. 

207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
se hai manualita' e' facile ,ti procuri una barretta piena (Plastica,Nylon,legno)
la sagomi con pazienza per benino,piu' sarai preciso e migliore sara' la tenuta finale,
al centro per rendere orientabile il tutto come ho fatto io,applichi una pallina (volendo quella dell'attacco originale)
a cui andrai attaccare il supporo originale del navigatore portatile puo' essere un idea,

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
Ciao, io ho risolto così:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 62&t=44091" onclick="window.open(this.href);return false;
Dimmi che cosa ne pensi
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 62&t=44091" onclick="window.open(this.href);return false;
Dimmi che cosa ne pensi
Peugeot 308 BlueHdi 120 EAT6 Allure