PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

incontro estivo salento

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

incontro estivo salento

Messaggio da fabbrizzietto »

capisco perfettamente che non è il momento adatto per parlare di estate, qui a roma sta fioccando bene..ma volevo avvisarvi, che come 2 anni fa, passerò le mie ferie estive nel salento, precisamente a ugento, dal 7 al 20 luglio 2012, quindi, come 2 anni fa, gradirei incontrarmi con la gente del loco..carlo, sei contento???? siamo vicinissimi vero??? comincia a prenotare quel ristorante che conosci tu a s.m di leuca....ahhahahhahha ciao amcici miei, vado a preparare le catene da neve..in attesa del'estate!!!!!!!!!!!!byeeeeeeeeeee
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: incontro estivo salento

Messaggio da lukebs »

:lol: :lol: :lol:

ti stai portando avanti con le proposte Fabbri ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto::lol: :lol: :lol:

ti stai portando avanti con le proposte Fabbri ;-)
e si....comincio presto.....
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Capisco che non vediamo l'ora di farci un bel bagno...ma prima dell'estate non c'è Pasqua?? :lol: :lol:
Visto che ci siamo comunque...se state parlando di Agosto (meglio seconda metà) io ci sono! :razz:
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

parlavo di luglio---7-20 luglio.cmq anche ad agosto trovi qualcuno dai...

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Si si avevo letto...era un messaggio subliminale per farti cambiare data!!! :razz:
A quanto pare non ha funzionato...
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

SpecialEditionRED ha scritto:Si si avevo letto...era un messaggio subliminale per farti cambiare data!!! :razz:
A quanto pare non ha funzionato...
e no.....sorry......gia so che le mie ferie estive saranno in quel periodo......

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

nevica e pensi già ad agosto alle ferie? :lol: accipicchia!
anch'io ci penso,in realtà,voglio scabriolare!
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Per chi non lo sapesse Fabbrizio è una lucertola e pensare all'estate lo fa stare bene....ah Fabbri ma possibile che vai sempre giù quando non ci sono io???? Io andrò ad agosto credo la penultima o ultima ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

rita ha scritto:Per chi non lo sapesse Fabbrizio è una lucertola e pensare all'estate lo fa stare bene....ah Fabbri ma possibile che vai sempre giù quando non ci sono io???? Io andrò ad agosto credo la penultima o ultima ;-)
:) :) :) :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Ugento solo 10 Km da casa mia :lol: come minimo troverai me e famiglia a romperti le scatole per una bella cenetta 8) Ci vediamo a Luglio allora!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

loop77 ha scritto:Ugento solo 10 Km da casa mia :lol: come minimo troverai me e famiglia a romperti le scatole per una bella cenetta 8) Ci vediamo a Luglio allora!
bene bene..volentieri......

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Con un pò di ritardo,eccomi quì e leggere il tuo topic :mrgreen:
Per ora,è un pò presto per darti la conferma ma,credo che almeno riuscirò ed essere presente per un W.E. :thumbleft:

Come giustamente ha ben pensato Fabbrizzietto,vista la località turistica molto bella ed economica,le prenotazioni per questi luoghi sicuramente saranno già complete per il mese di aprile/maggio quindi,se qualcuno vorrebbe aggregarsi e trascorre delle fantastiche giornate nella natura e in un mare stupendo a prezzi molto concorrenziali,avrà il tempo per potersi organizzare e strappare via degli ottimi prezzi ed avere una maggiore possibilità di scelta :thumbleft:
Posto una piccola foto per farvi capire di cosa si tratta :chessygrin:
Pescoluse(Maldive del Salento).jpg
In questo link invece,ci sono delle foto di un incontro precedente!!!
https://plus.google.com/photos/11610098 ... banner=pwa" onclick="window.open(this.href);return false;

Che dite,vi organizzate per una bella vacanza?? =P~
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Carlo intanto comincia a chiedere qualche giorno di ferie per le date che Fabrizio sarà qui!!! :razz:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

e vorrei vedere che non vi fate trovare!!!!! :D :D :D

Torna a “On the road - Incontri”