PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Crimen con 307!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
cabrioblu
Peugeottista novello

Crimen con 307!!

Messaggio da cabrioblu »

Non so se vi sia giunta la notizia,ma stasera sono andata al cinema a vedere Crimen Perfecto e con mia piacevole sorpresa il protagonista sfoggiava la nostra amatissima leonessa grigia scura con interni in pelle!Mi sono gongolata non poco sulla poltroncina: :cheers:
Bella,bellissima,faceva decisamente la sua porca figura!!
307 cc 1.6 blu china con impianto GPL Zavoli dal 05.01.2005 nr.tessera 141

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Bene bene... ero già incuriosito dal film chè dovrebbe essere divertente ed ora ho un motivo in più per vederlo :P

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Torna a “307 CC”