PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema "strano" pedale freno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
robinho
Peugeottista curioso

problema "strano" pedale freno

Messaggio da robinho »

Ciao ragazzi, é da quando ho acquistato la mia 207 che ho notato questo problemino al pedale del freno, cioè che quando lo tocco sento che a inizio discesa, sento come un leggero ostacolo questo solo subito all'inizio della pressione del piede. Ho comunicato questo al concessionario, il quale mi ha messo un pò di svito e qualcosa ha fatto, ma il saltellio lo sento sempre. Secondo me c'é qualcosa che tocca col pedalino del freno, non saprei cosa, forse fa atrito oppure c'é qualcosa che ostacola la corsa. So che qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi col pedale della frizione, ma col pedale del freno, avete notato qualcosa? Grazie mille per le risposte che aiutano tutti noi a capire meglio la problematica.
peugeot 207 1.4 hdi 68cv FAP, 5p, colore rouge/noir, pacchetto sweet years, interni red pack, battitacco originali peugeot in acciaio

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”