PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

differenze su RT3?!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
unix
Peugeottista appassionato

differenze su RT3?!

Messaggio da unix »

Ieri ho aggiornato il mio sistema alla versione 5.41
Ho notato che nell'auto di mio amico (807 nuova) il logo della videata d'avvio del sistema è diverso (il logo peugeot con uno sfondo di "montagne") e tra le opzioni dell'audio appare una finestra con la possibilità di scegliere dei set sonori tipo rock, jazz, etc. che io non ho.

Com'è possibile? Sono dei dati residenti nella memori che nonostante gli aggiornamenti software non si aggiornano?

:roll: :?:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

407
Peugeottista appassionato

Messaggio da 407 »

Temo che la differenza non sia solo quella.
Non so spiegarti le ragioni, ma il fatto è che l'RT3 montato su 307, 407, 607 e 807 presenta per ciascun modello, accanto ad una base costante, tutta una serie di piccole, ma significative, differenze.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”