PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Club Privilege "nessuna risposta"

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
mauriliosabina
Peugeottista curioso

Club Privilege "nessuna risposta"

Messaggio da mauriliosabina »

Buongiorno a tutti, sono in possesso di una magnifica 308 SW 1.6 e-hdi del 22 maggio 2011.
Sto cercando di isrivermi al Club "PRIVILEGE" per poter usufruire delle varie promozioni e sconti. Ho provato diverse volte a farlo seguendo le istruzioni date dal sito della Peugeot e cioè inserendo le mie generalità ed il n° di telaio, ma ogni volta mi compare la seguente scritta: I DATI DA LEI INSERITI NON COINCIDONO CON QUELLI IN NOSTRO POSSESSO. Allarmato ho chiamato il call center Peugeot spiegando il fatto e mi hanno consigliato di fare un fax ad un numero da loro dettato ed una e-mail allo stesso Club Privilege che puntulamente ho fatto il 12.12.2011, ma ancora tutt'oggi nessuna risposta.
Per caso qualcuno può dirmi come mai?
Anticipatamente ringrazio.- :scratch:

Torna a “Generale”