non so chi sia il responsabile e tantomeno le sue intenzioni, però il logo è carinissimo!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
www.307cc.it
www.307cc.it
...segnalo per l'appunto la nascita di http://www.307cc.it
non so chi sia il responsabile e tantomeno le sue intenzioni, però il logo è carinissimo!!
Re: www.307cc.it
Non lo sai? Ma se c'è il tuo nome!belgy ha scritto:...segnalo per l'appunto la nascita di http://www.307cc.it
http://www.307cc.it/pag1.htm
In ogni caso è il "307cc Mania".
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- fragolozzo
- Peugeottista appassionato
quale idea non dovrebbe andare avanti (chi ha rubato cosa)?!fragolozzo ha scritto:cmq mi auguro che on vada avanti la vostra idea perchè è stata vivamente rubata, e per la verita ci sono rimasto molto male, credevo che eravamo una squadra invecce vi siete comportati male
per cosa ci sei rimasto male?!
Che vuol dire ?fragolozzo ha scritto:cmq mi auguro che on vada avanti la vostra idea perchè è stata vivamente rubata, e per la verita ci sono rimasto molto male, credevo che eravamo una squadra invecce vi siete comportati male
Sii felice del solo fatto che c'e' qualcuno che lavora anche x gli altri !!
E questo forum lo dimostra ogni giorno !!!
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
Stronchiamo subito le polemiche; come molti sapranno esiste un forum dedicato esclusivamente alla 307cc parallelo al nostro.
Alcuni possessori di CC frequentano sia il nostro forum che l'altro ... niente di male.
E come abbiamo sempre fatto diamo spazio a tutte le iniziative che coinvolgono la 307, compreso quindi anche questo nuovo sito, indipendentemente da chi ci lavori dietro.
Non c'e' quindi da colpevolizzare o accusare nessuno.
Grazie.
Alcuni possessori di CC frequentano sia il nostro forum che l'altro ... niente di male.
E come abbiamo sempre fatto diamo spazio a tutte le iniziative che coinvolgono la 307, compreso quindi anche questo nuovo sito, indipendentemente da chi ci lavori dietro.
Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
..ed io sono uno di questi : li frequento entrambi e anche altri ma sempre tutto okProwler ha scritto:Stronchiamo subito le polemiche; come molti sapranno esiste un forum dedicato esclusivamente alla 307cc parallelo al nostro.
Grazie.
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
- fragolozzo
il problema e che alcuni non sanno di quello che sto parlando.... cmq chiudo l'argomento e non voglio fare polemiche...... mi scuso con tutti gli utenti del club della mia polemica.....su altre discussione che alcuni di voi non sono a conoscenza...... cmq scusatemi tutti però io resto del mio parere
Geppo ha scritto:Mi sorge spontanea una domanda: "Belgy ma tu ogni tanto lavori ?"![]()
Tra questo sito e quello CC, non so cos'altro riesci a fare!!
non sono un moderatore, un creatore e nemmeno un gestore di questo o l'altro sito
(non ho neanche il tempo per aggiornare il mio di sito...
P.S. non sapevo nemmeno di essere citato sul nuovo sito 307cc.it da me evidenziato sul primo post
- fragolozzo