PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info cupolino cdb

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
gianpix
Peugeottista curioso

Info cupolino cdb

Messaggio da gianpix »

Salve ho una 207 mi stò costruendo un CarPc e vorrei montare LCD 7" al posto del CDB spulciando su internet ho visto che vendono questo già tutto completo.

http://www.xenontuning.it/doppioDin-ded ... ugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;

(primo sulla sx)

Ovviamente vorrei cercare di replicare io il tutto, ora la mia domanda è sapete il nome di come si chiama la scocca di plastica del corpo che si vede in foto? inoltre rispetto alla mia scocca ho visto che stato aggiunto un cupolino è un pezzo che si sono fatto loro in casa o si trova in comercio?

Grazie a tutti come sempre

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Info cupolino cdb

Messaggio da mici3r »

con la funzione cerca, trovi quasi tutto...

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... cupola+cdb" onclick="window.open(this.href);return false;

e benvenuto tra noi...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

gianpix
Peugeottista curioso

Messaggio da gianpix »

Ciao grazie mille della risposta, in realtà avevo già trovato quei post ma mi interessava capire se vendevano già la scocca modificata senza LCD o cmq come si chiamava il pezzo originale così nel caso che me lo dovevo auto costruire ne compravo uno da lavorare senza rovinare il mio

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marcomarco1986 »

si trova in internet solo la mascherina...avevano messo anche il link qui nel forum in qualche post, cmq se giri su internet lo dovresi trovare
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

gianpix
Peugeottista curioso

Messaggio da gianpix »

marcomarco1986 ha scritto:si trova in internet solo la mascherina...avevano messo anche il link qui nel forum in qualche post, cmq se giri su internet lo dovresi trovare
Grazie mille su internet la mascherina di quel tipo l'ho cercata ma nada....ora continuerò a spulciare dentro i post sperando di trovarlo.
Poi se a qualkuno bazzica sott'occhio me lo faccia sapere ;) grazie ancora a tutti

Torna a “207 - Tuning”