PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
puzza gas di scarico nell'abitacolo
puzza gas di scarico nell'abitacolo
Salve ho una 306 1.9 Td SW è da un po' di tempo che ogni tanto sento puzza di gas di scarico nell'abitacolo apparte la puzza penso che sia pure pericoloso per la salute mia e di chi è sopra la macchina con me, ho già' controllato e sostituito la guarnizione dello sportellone posteriore, ho cambiato pure il filtro abitacolo ma purtroppo mi succede ancora. Che cosa può' essere avete qualche altra soluzione ?
- skorpio
- Peugeottista fast&furious
Re: puzza gas di scarico nell'abitacolo
ciao,forse sono le guarnizioni degli iniettori che sfiatano.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007
Ciao fai controllare l'attacco della scarico dopo la turbina dato che è un attacco conico senza guarnizione a dei bulloni con due molle (servono per la vibrazione)si potrebbero essere allentate causando uscita di gas di scarico anche a me e successo entrava nell'abitacolo la puzza di gas specialmente a bassa velocità un saluto marco 

verifica lo scarico in tutta la sua lunghezza, dalla turbina al retro dell'auto a motore acceso e vedi se sfiata da qualche parte.
a me dava questo problema ed era la marmitta posteriore deteriorata tra cilindro e tubo, il gas poi saliva nel sottoscocca e mi entrava nell'abitacolo..
avviene soprattutto se hai la marmitta che "sbuffa" verso il basso..
a me dava questo problema ed era la marmitta posteriore deteriorata tra cilindro e tubo, il gas poi saliva nel sottoscocca e mi entrava nell'abitacolo..
avviene soprattutto se hai la marmitta che "sbuffa" verso il basso..