PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scatalizzare GTi
Scatalizzare GTi
ciao a tutti, credo proprio che sia ora di scatalizzare...io per adesso monto un 200celle magnaflow e tutto il resto libero
.......avete qualche esperienza?....a parte le sonde che si avvitano.... ho sentito che attaccando la sonda lambda al telaio non dà errore

Ecco qui la mia http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 71#p551062
Re: Stacalizzare GTi
Non ho capito dove vorresti attaccare la lamba...FaxGTi ha scritto:ciao a tutti, credo proprio che sia ora di scatalizzare...io per adesso monto un 200celle magnaflow e tutto il resto libero.......avete qualche esperienza?....a parte le sonde che si avvitano.... ho sentito che attaccando la sonda lambda al telaio non dà errore
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
ho sentito che funziona attaccando la sonda ad un qualsiasi punto del telaio
Ummm guarda io con gli scarichi SuperSprint ho dovuto avvicinare la sonda ai gas di scarico perche non leggeva; mi pare molto molto strano che questa idea funzioni....FaxGTi ha scritto:ho sentito che funziona attaccando la sonda ad un qualsiasi punto del telaio
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
Re: Scatalizzare GTi
bù...volevo essere sicuro prima di fare sta cosa!...ma credo che lascerò stare!....a sto punto conviene comprare un'inganna sonda bonalume 

- solcio
- Peugeottista appassionato
a proposito... io vorrei montare uno scarico milltek completo che a detta della stessa milltek necessita dell'aggiornamento della centralina, siccome lo vorrei farlo montare dalla mia concessionaria e poi successivamente portare la macchina da un preparatore a 60km di distanza secondo voi rischio di restare a piedi? non vorrei che mi esca l'anomalia anti inquinamento...
207 Rc nero ossidiana
Ummm non so... al limite arrivi a casa a 90Km/h io son SuperSprint non ho mai avuto anomalia anche con centrlaina originale.. ma se il catalizzatore catalizza poco la seconda lamba se ne accorge e va in recovery...solcio ha scritto:a proposito... io vorrei montare uno scarico milltek completo che a detta della stessa milltek necessita dell'aggiornamento della centralina, siccome lo vorrei farlo montare dalla mia concessionaria e poi successivamente portare la macchina da un preparatore a 60km di distanza secondo voi rischio di restare a piedi? non vorrei che mi esca l'anomalia anti inquinamento...
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI