PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assistenza Peugeot, che delusione!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Elninho65
Peugeottista curioso

Assistenza Peugeot, che delusione!

Messaggio da Elninho65 »

Buongiorno a tutti.
In data 14/02/2012 ritiravo la mia Peugeot 207 cc 156 cv thp Fèline del 06/2010, presso la concessionaria PUNTOERRE di Brescia.
Al di la di segni e bottraelle che in concessonaria , vai a capire com'è non vedi mai, il rpoblema non del tutto irrilevante si è svelato qualche giorno dopo , quando in box mi accorsi che sul tetto ad altezza lunotto presentava dei segni come abrasioni, una volta ripiegato nel baule , mi accorsi che i segni erano in corrispondenza di due piccole sporgenze all'interno del cielo del baule, ergo , evidentamente in movimento il tetto sfrega o sfregava sul cielo del baule.
Ora, a parte il problema estetico , in effetti poco percettibile, avevo chiesto a Peugeot Milano di via Gallarate 199 , una verifica della regolazione della capotta.
Mi è stato risposto, dopo che l'hanno tenuta un giorno previo appuntamento che non è un' operazione che rientra nella garanzia cosi' pure 'eventuale riverniciatura del tetto(premetto che l'auto è ancora in garanzia ufficiale per 3 mesi e succesivamente con la platinum!!!), e di rivolgersi presso la PUNTO ERRE di Brescia.
Contatto , per mail la PUNTO ERRE , e quasi infastiditi mi chiedono cosa volessi da loro!!!???
Rispondo che chiedevo quello che era mio di diritto , cioè la risoluzione di un problema antecedente all'acquisto.
Mi rispondo con un tono più morbido, dicendo che valuteranno il controllo del meccanismo e la riverniciature del tetto.....
Li ringrazio.....
Piccolo problema, mai più sentiti!
Per fortuna il problema non incide sulla funzonalità dell'auto , ma vero anche che Peugeot non ne esce in maniera splendida.
Non ho intenzione di adire alla vie legali , rompere ect...
Già in passato per una 207 xs ho dovuto parecchio tribulare per la sostituzione in garanzia di una frizione!
Si vede che è proprio la loro politica aziendale scontentare i clienti e farli dissinamorare del Marchio! :mad:
207cc Féline - 1.6 THP - 156cv - Grigio Ermitage

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Assistenza Peugeot, che delusione!

Messaggio da lukebs »

mi spiace per questo brutto inconveniente, che sicuramente non fa fare bella figura né alla concessionaria in questione, che a Peugeot Italia che ha rimandato al conce stesso la risoluzione del problema.

visto che l'auto l'hai acquistata dal conce proverei a recarmi dal conce di persona e far valutare direttamente da loro il guasto/difetto e vedere in che modo pensano di risolverlo.

facci sapere come va ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Elninho65
Peugeottista curioso

Messaggio da Elninho65 »

Mah , se la cosa fosse seria come il problema che avevo alla frizione alla 207 xs lo farei.
Onestamente , fossi stato nei panni dei responsabili della Peugeot Milano e in seconda battuta la PUNTOERRE (che magari prima di consegnarla doveva verificare meglio lo stato dell'auto), non mi sarei ostinato in questo modo per un intervento che ad una concessionaria costa relativamente poco e cioè riverniciare mezzo metro quadrato di tetto e dare una registrata e controllo al meccanismo capotta (quest'ultima cosa a detta di peugeot italia fatto come piacere, anche se non facente parte della garanzia ufficale???).
Non sono il tipo che mendica, certo la prossima auto che acqiustero' (e le cambio spesso) , la metterò prima sotto un riflettore!
Ripeto, sono solo deluso, ma ormai questa è la tendenza per tutto!
207cc Féline - 1.6 THP - 156cv - Grigio Ermitage

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Dispiace sempre leggere di un appassionato di auto non soddisfatto del servizio ricevuto. :(

Hai pensato di chiamare Peugeot al numero verde?

Eccolo: 800 900 901

In bocca al lupo per la pronta risoluzione dei problemi. :)

Saluti. :salute:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Torna a “Generale”