Finalmente ho fatto sto Benedetto aggiornamento al sistema multimediale, hanno installato l'ultimo, il 2.2 per intenderci e:
- e' più veloce
- non e' vero che ci sono funzioni in più ( non si visualizzano i consumi)
- ci sono le vie vicino a quella che stiamo percorrendo (non tutte, poche ma ci sono)
- non mi carica più tutti gli 8g della mia chiavetta ma solo una parte (alcune cartelle sono sparite)
- l'iPhone 4s finalmente funziona!
Ps. Mi hanno dato il 3008 hybrid da andare in giro per tutta la durata dell'aggiornamento (circa un'ora) e devo dire che e' un bel giocattolino anche se l'autonomia in elettrico e' pochissima.....
Speriamo che adesso con sta benedetta 508 sia tutto ok!!!
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento effettuato
Re: Aggiornamento effettuato
ciao duca
perfavore mi dici da che concessionaria sei andato?
la mia non ha ancora il nuovo cd.
grazie
funnick
perfavore mi dici da che concessionaria sei andato?
la mia non ha ancora il nuovo cd.
grazie
funnick
Ad Este, Padova.... Pero' devo dire che mi ha ancora fatto questa sera lo scherzo di accendersi con un 30 sec. Di ritardo .....
duca851 ha scritto:Ad Este, Padova.... Pero' devo dire che mi ha ancora fatto questa sera lo scherzo di accendersi con un 30 sec. Di ritardo .....
Ecco... ci voleva il colpo di scena....

Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
...mi sembrava troppo bello......