PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
giovischi
Peugeottista curioso

Problemi con RT3

Messaggio da giovischi »

Buon giorno,

vorrei chiedere a tutti voi se qualche altro possessore di 407 ha il mio stesso problema e cosa ha fatto per risolverlo.

Mi spiego:

possiedo una 407 sw hdi 2.0 del 2006 con RT3, da alcuni mesi appena metto in moto sul display dell'rt3 compare la scritta "starting" poi "ready" ma non si accende niente e si riavvia sempre.

questo per almeno 15 minuti poi improvvisamente funziona tutto ma poi durante il viaggio si spegne di nuovo tutto e si riaccende in continuo.

poi funziona bene.

capita a qualcuno di voi la stessa cosa?

cosa è successo?

grazie

giovischi

ajantony
Peugeottista curioso

Re: Problemi con RT3

Messaggio da ajantony »

Ciao,
Anche a me capita a random che si riavvia....ed é fastidiosissimo.
Qualcuno ha risolto in qualche modo? :scratch:

Grazie

gimarno
Peugeottista curioso

Re: Problemi con RT3

Messaggio da gimarno »

o ho una 407 SW del 18.03.2008 Australian , il navigatore da diversi mesi faticava ad agganciare i satelliti, la situazione èpeggiorata progressivamente fino al totale stallo. Attualmente all'accensione si mette in moto tutto l'ambaradan ma si inchioda sulla schermata del juKeBox e non mi permette di fare nulla, giusto i segnali di allarmi sonori e visivi delle porte aperte delle cinture ecc.. ma ad esempio anche il solo modificare i gradi dell'abitacolo si blocca a metà operazione .
Ho portato in peugeot xil tagliando del 75.000 ed ho chiesto lumi ..... dicono che dopo aver provato a smanettare con i loro CD e non essere riusciti ad approdare a nulla la procedura è quella di smontare il nav inviarlo alla MagnetiMarelli a Milano aspettare un paio di mesi per il preventivo in caso di non accettazione € 40,00 (spese di spedizione a/r) difetti simili mi dicono che si aspettano un preventivo di € 500,00 e più
Io vorrei smontare il nav e provare a sostituire il CD ma come faccio a togliere la mascherina senza graffiare nulla??
voi parlate di viti francesi ma credo che siano celate dalla mascherina
se avete la pazienza di esaminare anchee il mio caso vi annuncio che la cosa potrebbe rivelarsi pesantuccia visto che non sono un'aquila
Grazie a tutti
Mariano

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”