PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quadrante impazzito
-
- Peugeottista curioso
quadrante impazzito
Salve sono un possessore di una 508 allure manuale 163 cv.
km fatti 5000.
Da un po' di tempo a questa parte mentre guido mi e' capitato di vedere improvvisamente le 5 lancette
(contagiri,contachilometri,....) azzerarsi momentaneamente e subito dopo tornare a regime.
A qualcun'altro si e' verificato lo stesso inconveniente?
Per il resto sono soddisfatto.
Guido
km fatti 5000.
Da un po' di tempo a questa parte mentre guido mi e' capitato di vedere improvvisamente le 5 lancette
(contagiri,contachilometri,....) azzerarsi momentaneamente e subito dopo tornare a regime.
Guido
Re: quadrante impazzito
fà così nella ford kà del 2000 della mia fidanzata
direi che non è un buon segno...

direi che non è un buon segno...
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
guidocapelli ha scritto:Salve sono un possessore di una 508 allure manuale 163 cv.
km fatti 5000.
Guido
Di corsa in officina....

Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
-
- Peugeottista curioso
Ho già prenotato un controllo in officina.
Appuntamento il 28 marzo.Dovro' lasciarla la' qualche giorno.
Nell'attesa volevo sapere se era successa la stessa cosa a qualcun'altro
che magari poteva dirmi di cosa si trattava per tranquillizzarmi.
Saluti
Appuntamento il 28 marzo.Dovro' lasciarla la' qualche giorno.
Nell'attesa volevo sapere se era successa la stessa cosa a qualcun'altro
che magari poteva dirmi di cosa si trattava per tranquillizzarmi.
Saluti
batteria scarica o falso contatto nell'alimentazione del quadro, più raramente BSI impazzita
Fabio

Fabio
Per guidocapelli: ci sono novità penso ( e spero
) tu abbia risolto il problema.
Ci puoi raccontare che tipo di risposte ti hanno dato al Service Peugeot ?
Visto che non hai più scritto immagino che il problema non si sia più presentato, sei soddisfatto dell'assistenza Peugeot ?
Grazie

Ci puoi raccontare che tipo di risposte ti hanno dato al Service Peugeot ?
Visto che non hai più scritto immagino che il problema non si sia più presentato, sei soddisfatto dell'assistenza Peugeot ?
Grazie
-
- Peugeottista curioso
Non mi sono più fatto vivo in quanto dal ritiro dell' auto non ci sono più state anomalie di nessun genere. Al ritiro mi è stato detto di usarla normalmente e se avessi avuti problemi di rifarmi vivo.
Il foglio uscita riportava telecodifica combinato supplemento gap/0.
Come prima esperienza con il servizio peugeot non mi sono trovato male avendomi risolto subito il problema.

Il foglio uscita riportava telecodifica combinato supplemento gap/0.
Come prima esperienza con il servizio peugeot non mi sono trovato male avendomi risolto subito il problema.

Mi fa piacere che nel tuo caso l'assistenza si sia rivelata all'altezza della situazione.
Mi scuso per l'off-topic: una curiosità hai avuto modo di provare il140cv ? Nel caso puoi dirmi se la differenza di motore con 163CV e' evidente ?
Grazie
Mi scuso per l'off-topic: una curiosità hai avuto modo di provare il140cv ? Nel caso puoi dirmi se la differenza di motore con 163CV e' evidente ?
Grazie
-
- Peugeottista curioso
Mi dispiace non darti notizie in merito ma non ho mai provato il 140cv,anche se son sincero quando feci il contratto la ordinai. Dopo circa 2mesi fui chiamato dal concessionario,mi fu detto che il 140 cv era uscito di produzione.Ero troppo attratto da questa macchina così feci le mie valutazioni e accettai il cambio. ORA sono contento della scelta fatta.
CIAO
CIAO
In ogni caso grazie mille, come ho scritto nel precedente post questo non è il topic corretto per avere informazioni di questo tipo per cui mi fermo qui ... è che proprio non ho resistito alla tentazioneguidocapelli ha scritto:Mi dispiace non darti notizie in merito ma non ho mai provato il 140cv,anche se son sincero quando feci il contratto la ordinai. Dopo circa 2mesi fui chiamato dal concessionario,mi fu detto che il 140 cv era uscito di produzione.Ero troppo attratto da questa macchina così feci le mie valutazioni e accettai il cambio. ORA sono contento della scelta fatta.
CIAO

Tienici informati se si dovesse ripresentare l'anomalia in questione, ovviamente mi auguro che non si ripresenti mai più.

Ciao
- Casamatta88
- Peugeottista veterano
guidocapelli ha scritto:Mi dispiace non darti notizie in merito ma non ho mai provato il 140cv,anche se son sincero quando feci il contratto la ordinai. Dopo circa 2mesi fui chiamato dal concessionario,mi fu detto che il 140 cv era uscito di produzione.Ero troppo attratto da questa macchina così feci le mie valutazioni e accettai il cambio. ORA sono contento della scelta fatta.
CIAO
ma come il 140 cv è uscito di produzione!?!?!?!?!?!?

PEUGEOT 307 2.0 HDi 107cv XS 5p. 5\2003 a quota: 125.000km. 
- Fap Eliminato a 70000km: troppo urbano :/
- Volano + Frizione Cambiati con KIt 4pz Valeo a 88.000 ma la macchina andava ancora, solo per questione di cigolio e preoccupazioni annesse.
- Centralina fusibili saltata a 110.000km, non si accendevano gli anabaglianti: sembrava il devio luci ma non era!! occhio! in compenso le H7 non saltano piu'!!
- Cinghia distribuzione + pomp. acq. cambiata a 120.000km e 10 anni.

- Fap Eliminato a 70000km: troppo urbano :/
- Volano + Frizione Cambiati con KIt 4pz Valeo a 88.000 ma la macchina andava ancora, solo per questione di cigolio e preoccupazioni annesse.
- Centralina fusibili saltata a 110.000km, non si accendevano gli anabaglianti: sembrava il devio luci ma non era!! occhio! in compenso le H7 non saltano piu'!!
- Cinghia distribuzione + pomp. acq. cambiata a 120.000km e 10 anni.
-
- Peugeottista curioso
che il 140 cv era uscito di produzione.

Io l'ho ordinata due mesi fa.....

508 sw allure - 2.0 -140 cv - grigio haria - fari xenon - sensori park anteriori e posteriori - wip nav evo - ruota di scorta....
Ex ford focus 1.8 tdci 100 cv 5porte zetec consegnata con 210.000 km tutti dignitosamente percorsi..
Salentu: lu sule lu mare e lu jentu..
Ex ford focus 1.8 tdci 100 cv 5porte zetec consegnata con 210.000 km tutti dignitosamente percorsi..
Salentu: lu sule lu mare e lu jentu..
a me a volte capita che il display della radio e nav si spenga improvvisamente...compare la scritta peugeot...poi si riaccende da solo. A volte invece non si riaccende per niente...e devo pensarci io (magari ero al telefono con qcno scompare voce e tutto).
a cosa è dovuto? batteria anche in questo caso?
devo correre in officina?
grazie
a cosa è dovuto? batteria anche in questo caso?
devo correre in officina?
grazie
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Corri in officina. Ciao

3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000