PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consigli per l'acquisto...
- garrincia79
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti...la settimana scorsa son passato dal concessionario peugeot per vedere la 3008 in quanto son molto intenzionato per l'acquisto,dopo avela vista e provata devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito sia per la bellezza che per il piacere di guida...deciso per comprare la mia leonessa mi son fatto fare un preventivo sul modello 3008 allure 1.6 (112) cambio robotizzato.Dopo qualche minuto di trattativa ho chiesto un ulteriore sconto al venditore che puntuale mi dice il prezzo della "mia" 3008 chiavi in mano...consegna prevista 60/70 gg...kakkiolina...vedendomi un po perplesso inizia a guardare sul pc e dopo un po mi dice che se voglio, ha una 3008 in pronta consegna color grigio alluminio(che mi piace).La macchina in questione pero' e' con allestimento outdoor sempre 1.6 (112) con cambio robotizzato e mi dice che l'unica differenza che c'e' tra i due allestimenti e' che sull'outdoor non c'e' il bluthut.Prezzo chiavi in mano 1.500,00 € in meno...kakkiolina...Secondo voi e' un buon acquisto o e' meglio puntare sull'allure???E se sapete altre differenze che ci sono sui 2 allestimenti mi informate???Grazie...[flash=][/flash]
Peugeot 3008 outdoor 1.6 cambio robotizzato 112 colore grigio alluminio cerchi da 18' + sensori di pargheggio
- garrincia79
- Peugeottista curioso
Re: consigli per l'acquisto...
...non c'e' nessuno che mi puo' aiutare???o meglio consigliare???
Peugeot 3008 outdoor 1.6 cambio robotizzato 112 colore grigio alluminio cerchi da 18' + sensori di pargheggio
Io non posso aiutarti in quanto ho scelto l'allure perchè avevo bisogno di un 'pronta consegna escluse Bisarche
'.
Ti consiglio di servirti del configuratore per il 3008 sul sito Peugeot, dovrebbe elencarti i vari accessori in base alla versione.
Saluti

Ti consiglio di servirti del configuratore per il 3008 sul sito Peugeot, dovrebbe elencarti i vari accessori in base alla versione.
Saluti
3008 Allure 1.6HDI 112CV FAP - Bianco Madreperla - Radar Ant/Post - Grip Control - Wipnav - Tetto Ciel.
- garrincia79
- Peugeottista curioso
Grazie Dani ho gia' provato a fare la configurazione ma sul sito peugeot c'e' solo l'allure in quanto ha sostituito la outdoor,per motivi commerciali hanno cambiato il nome e' hanno abbassato un po i prezzi di listino,ma rispetto all'outdoor fanno meno sconto.Cmq grazie lo stesso.
Vediamo se posso esserti di aiuto:
Analizzando i due allestimenti effettivamente sembrerebbe mancare il BT, la posta USB ed i vetri oscurati posteriori.
Sarebbe comunque meglio che tu confrontassi l'allestimento attuale (lo vedi sul sito peugeot) con quello della outdoor allegato alla presente (risale al 2010 quindi non so se nel 2011 era cambiato qualcosa)
Relativamente al prezzo sinceramente non hai fornito indicazioni precise. Se non indichi il prezzo finale e quello scontato come possiamo aiutarti a capire se l'offerta è buona ?
Tieni presente che molti amici del forum hanno acquistato l'auto ordinandola ed ottenendo uno sconto che variava dai 4000 ai 5000 euro. Io stesso (per l'auto in firma) a fronte di un preventivo di 29400 ho ottenuto un prezzo scontato a 24.500 (4900).
Sulle pronta consegna sono arrivati anche a 6000 euro di sconto.
Sembrerebbe però che i listini siano stati abbassati e quindi sicuramente gli sconti si sono ridotti.
L'unico mezzo che hai e girare un po' e confrontare sia i preventivi sul nuovo da ordinare sia le offerte delle Pronta consegna.
Ciao, Paolo
Analizzando i due allestimenti effettivamente sembrerebbe mancare il BT, la posta USB ed i vetri oscurati posteriori.
Sarebbe comunque meglio che tu confrontassi l'allestimento attuale (lo vedi sul sito peugeot) con quello della outdoor allegato alla presente (risale al 2010 quindi non so se nel 2011 era cambiato qualcosa)
Relativamente al prezzo sinceramente non hai fornito indicazioni precise. Se non indichi il prezzo finale e quello scontato come possiamo aiutarti a capire se l'offerta è buona ?
Tieni presente che molti amici del forum hanno acquistato l'auto ordinandola ed ottenendo uno sconto che variava dai 4000 ai 5000 euro. Io stesso (per l'auto in firma) a fronte di un preventivo di 29400 ho ottenuto un prezzo scontato a 24.500 (4900).
Sulle pronta consegna sono arrivati anche a 6000 euro di sconto.
Sembrerebbe però che i listini siano stati abbassati e quindi sicuramente gli sconti si sono ridotti.
L'unico mezzo che hai e girare un po' e confrontare sia i preventivi sul nuovo da ordinare sia le offerte delle Pronta consegna.
Ciao, Paolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
a me un preventivo per una tecno 1.6 col solo metallizzato viene 20.500 euro....
molto meno del prezzo di listino
cmq sarebbe interessante saper quali sono le concessionarie in italia che applicano i migliori sconti.
ps un'aziendale 1.6 tecno del 2010 con 35000 km a 18000 € è un buon acquisto?
se ne trovano tante con queste cratteristiche....
molto meno del prezzo di listino
cmq sarebbe interessante saper quali sono le concessionarie in italia che applicano i migliori sconti.
ps un'aziendale 1.6 tecno del 2010 con 35000 km a 18000 € è un buon acquisto?
se ne trovano tante con queste cratteristiche....

- garrincia79
- Peugeottista curioso
Scusate intendevo dire 1.500 € di sconto in piu' cioe' oltre allo sconto che mi aveva gia' fatto sull'allure...quindi per capire l'allure con stessi optional la pagherei 1.500 € in piu' della outdoor(che ha anche i vetri oscurati mi hanno detto)ho controllato anche altri post sul forum e' sempra che l'unica differenza sia il bluthut...fatemi sapere se avete altre notizie grazie.
- garrincia79
- Peugeottista curioso
Io da concessionario provincia di Torino ho trovato una tecno con 24.000 km + tetto ciel a 18.500 € mi semprava una buona offerta,ma ho deciso di puntare sul nuovo...
Domani pommeriggio con ogni provabilita' vado a firmare il contratto per la 3008 outdoor 1.6 cambio robotizzato grigio alluminio 112 diesel...e' troppo bella...spero tanto che vada anche bene...
...cmq una cosa la devo dire e' la prima macchina che mi rende felice all'idea di comprarla...e gia' e' un buon segno spero di nn rimaner deluso
...
Domani pommeriggio con ogni provabilita' vado a firmare il contratto per la 3008 outdoor 1.6 cambio robotizzato grigio alluminio 112 diesel...e' troppo bella...spero tanto che vada anche bene...

Solo per darti un'idea di dove puoi arrivare ... A settembre scorso, in prov. di Torino, sul nuovo da immatricolare mi avevano proposto una 2000 outdoor bianca perla con GC e antifurto a 24000€ finita ...
ex 405 Mi16 - km. 120.000
ex 206 Hdi XS 2.0 90 cv - km. 165.000
ex 3008 Hdi 1.6 112 cv Tecno - km. 57.000
ex 206 Hdi XS 2.0 90 cv - km. 165.000
ex 3008 Hdi 1.6 112 cv Tecno - km. 57.000
- garrincia79
- Peugeottista curioso
Grazie...io dovrei riuscire a chiudere per 20.900€ oggi mi ha chiamato il venditore confermandomi la cifra...domani pomeriggio vado in concessionaria e poi vi facco sapere... 

Wow outdoor robotizzato a 20.900???
Fantastico... Se mi avessero fatto questa proposta l'avrei già presa...
Io ne ho trovato una business robotizzata 1.6 con 17.000 km (anno dicembre 2010) a 19.000 euro, e sono indeciso con una km 0 di febbraio manuale (sempre business) a 21.000.
(indecisione dovuta anche al fatto che la prima si trova da una conce a 500 km di distanza....)
voi che prendereste?
Fantastico... Se mi avessero fatto questa proposta l'avrei già presa...
Io ne ho trovato una business robotizzata 1.6 con 17.000 km (anno dicembre 2010) a 19.000 euro, e sono indeciso con una km 0 di febbraio manuale (sempre business) a 21.000.
(indecisione dovuta anche al fatto che la prima si trova da una conce a 500 km di distanza....)
voi che prendereste?
- garrincia79
- Peugeottista curioso
Io la prendo in concessionaria provincia di cuneo...e devo dire che mi ha fatto una bella offerta...cmq per dirti mi hanno fatto anche un offerta sulla active sempre 1.6 cambio robotizzato 112 nuova a 20.500 € con tetto ciel e vernice metallizzata.Secondo me cmq per la poca differenza che c'e' ti conviene prendere un km 0... 

Mi sa che hai ragione...
- garrincia79
- Peugeottista curioso
Comprata!!!Mercoledi' vado a ritirarla...nn vedo l'ora...
-
- Peugeottista curioso
Io ho preso una business con cambio robotizzato e pack retrovisori in pronta consegna a 23.000 (considerato che a parte ha valutato la mia xsara picasso del 2006 , cosa che normalmente non fanno....o applicano il supersconto o valutano l'usato a dovere). Per intenderci l'ho portata a casa a 19.000 più la mia...e sinceramente da quello che so la Allure ha in più tettuccio e pelle. Il bluetotth sulla mia è di serie.
Sei troppo al nord, altrimenti il concessionario peugeto del mio paese è un amico di infanzia e riesce a fare dei trattamenti molto particolari agli amici...
Sei troppo al nord, altrimenti il concessionario peugeto del mio paese è un amico di infanzia e riesce a fare dei trattamenti molto particolari agli amici...
Peugeot 3008 1.6 HDi 112 Cv Fap allestimento business + pack retrovisori cambio robotizzato. colore Blu tempesta.