Accorciando il sistema di aspirazione dalla turbina al motore....
Che benefici potrei acquisire....??????

grazie per la rispostamirketto75 ha scritto:un po' piu' di ripresa...
Attenzione però a non usare tubi troppo piccoli o coni nel vano motore; nel primo cosa andresti a togliere flusso d'aria alla turbina, in piu dovresti farti un cono davanti all'imbocco della turbina stessa; nel secondo caso andresti ad aspirare aria molta calda avendo un degrado delle prestazioni; io mi son fatto l'induction kit della forge, pagato meno della meta da un artigiano.. bye...Michelees ha scritto:Raga volevo soltanto sapere, sempre con il vostro aiuto,
mici3r ha scritto:Attenzione però a non usare tubi troppo piccoli o coni nel vano motore; nel primo cosa andresti a togliere flusso d'aria alla turbina, in piu dovresti farti un cono davanti all'imbocco della turbina stessa; nel secondo caso andresti ad aspirare aria molta calda avendo un degrado delle prestazioni;Michelees ha scritto:Raga volevo soltanto sapere, sempre con il vostro aiuto,
come hai fatto a trovare le angolazioni e le misure per piegare il tubo...se le hai me le potresti passare:) grazie
io mi son fatto l'induction kit della forge, pagato meno della meta da un artigiano.. bye...
Artigiano... con pennarello e tante prove...niko83 ha scritto:mici3r ha scritto:Attenzione però a non usare tubi troppo piccoli o coni nel vano motore; nel primo cosa andresti a togliere flusso d'aria alla turbina, in piu dovresti farti un cono davanti all'imbocco della turbina stessa; nel secondo caso andresti ad aspirare aria molta calda avendo un degrado delle prestazioni;Michelees ha scritto:Raga volevo soltanto sapere, sempre con il vostro aiuto,
come hai fatto a trovare le angolazioni e le misure per piegare il tubo...se le hai me le potresti passare:) grazie
io mi son fatto l'induction kit della forge, pagato meno della meta da un artigiano.. bye...