Ciao a tutti! Non ho trovato discussioni inerenti al mio "problema" o meglio dire che corrispondano a tale...
L'altro giorno passando in Peugeot per dire che avvertivo uno strano cigolio proveniente dalla ruota anteriore destra ( dicendomi che si tratta di qualche cuscinetto da ingrassare ), gli ho detto anche di un'altro problemino:
La mattina, specialmente, quando vado per accendere l'auto, devo aspettare qualche minuto prima di poter avviarmi, nel senso che prima che avvenga la commutazione automatica a GPL, il motore gira un pò maluccio a benzina a parer mio.. come se non pescasse bene la benzina o altro, addirittura spesso delle volte si spegne come provo ad accelerare per partire a benzina... Fortuna vuole che vedo il mio meccanico Peugeot ( che ora si è messo in proprio ), espongo il problema e mi parla che c'è da fare una modifica sul sensore della temperatura dell'acqua che deve essere spostato più vicino al motore, perchè la temperatura segnalata a motore freddo non è quella reale e che potrebbe giocarmi quello schezetto li.. inoltre mi ha anche suggerito di fare un controllo all'impianto benzina (pompa, iniettori, ecc... )
Voi ne sapete qualcosa??????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modifica sensore temperatura acqua e spegnimento motore
Modifica sensore temperatura acqua e spegnimento motore
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Modifica sensore temperatura acqua e spegnimento motore
Buh.. evidentemente solo a me capitano certi problemi
Vi aggiornerò!

Vi aggiornerò!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!