PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Partner Tepee] domande varie

DonLimpio
Peugeottista curioso

[Partner Tepee] domande varie

Messaggio da DonLimpio »

1) Dov'e' il cric ? ho gia' cercato ovunque e non lo trovo ... prima di andare dal conce a chiedere lumi vorrei essere sicuro che non ci sia

2) Se spengo con i tergicristallo accessi e poi riaccendo questi non ripartono fino a che non cambio la velocita' (per quelli anteriori) o spengo e riaccendo per quello posteriore .. e' normale

3) pochi giorni fa la lancetta della benzina e' passata da quasi in riserva a meta' serbatoio (ovviamente nessuno ha fatto benzina .. a meno che non siano quelle cose a mia insaputa tipo casa vista colosseo.. nel qual caso preferivo la casa che mezzo serbatoio): ho provato a spegnere e riaccendere un po' di volte , ho anche staccato la batteria ma nulla: e' rimasta fissa poco oltre la meta'
ora ho fatto il pieno ed e' salita e col consumo sta scendendo
vi e' gia' successo qualcosa di simile?

ah: ho un partner tepee outdoor benzina 120cv ritirato a meta' gennaio a cui ho fatto installare un impianto gpl BRC
Peugeot campagnola 120 somari vapore con pacco fuoriporta, fango e sudiciume di natura , nella stagioen invernale con michelin alpin (ALTRIMENTI FANGO E SUDICIUME COME FACCIO A RACCATTARLO?) .. colore (quando si vede) BLU KYANOS ah ... e impianto a gas BRC

ghirello
Peugeottista curioso

Re: un pò di domande

Messaggio da ghirello »

Ciao,
ti rispondo alla prima domanda,
sotto il sedile del guidatore c'è una specie di coperchio, il crico dovrebbe essere lì sotto.
Anche io ho installato un BRC, come ti trovi? Io purtroppo ho avuto un pò di problemi.
Il gpl entrava solo quando la temperatura dell'acqua era a 80 gradi. Mi hanno sostituito delle valvole che erano difettose. Per un giorno tutto è andato bene dal secondo giorno invece, con la temperatura esterna bassa il gpl entra a 35/40° mentre quando è caldo (tipo sett scorsa), quando è a 80°
Comincio a essere stufa di fare avanti e indietro dal meccanico

DonLimpio
Peugeottista curioso

Messaggio da DonLimpio »

il gpl entra quando la temperatura e' tra la prima e la seconda tacca del termometro (quindi quasi subito)
per ora mi trovo bene nessun particolare problema ..

strano ... ho guardato sotto il sedile guidatore ma non ho visto vani (forse devo togliere il cassettino porta oggetti ... cosa che affettivamente non ho ancora fatto) stasera guardo e ti dico
Peugeot campagnola 120 somari vapore con pacco fuoriporta, fango e sudiciume di natura , nella stagioen invernale con michelin alpin (ALTRIMENTI FANGO E SUDICIUME COME FACCIO A RACCATTARLO?) .. colore (quando si vede) BLU KYANOS ah ... e impianto a gas BRC

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:-w) ..si ve lo confermo è proprio sotto al sedile del guidatore, dovete rimuovere un coperchietto in simil tappezzeria...... ( :lol: quando presi la mia, chiesi al venditore che manuale alla mano l'ha trovato :lol: ..che figura)
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

DonLimpio
Peugeottista curioso

Messaggio da DonLimpio »

cric trovato !!!

per i tergi che mi dite?

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

il tergi è normale che funzioni come da te descritto.
mi han detto che serve come protezione (se gela e te lo dimentichi acceso, quando riparti lo strappi)
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: [Partner Tepee] domande varie

Messaggio da jupeugeot »

Ricordo che i titoli devono chiarire immediatamente il genere di contenuto del messaggio.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

DonLimpio
Peugeottista curioso

Re: [Partner Tepee] domande varie

Messaggio da DonLimpio »

jupeugeot ha scritto:Ricordo che i titoli devono chiarire immediatamente il genere di contenuto del messaggio.

capisco ma essendo la sezione del forum "partner tepee" mi pareva pleonastico. :mrgreen: :thumbright:

Torna a “Partner Tepee”