PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho un logo 207 in più...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
polaretto84
Peugeottista fast&furious

Ho un logo 207 in più...

Messaggio da polaretto84 »

Questa mattina sono andato alla Contautodue per comprare il logo "207" che avevo intenzione di mettere sullo sportello del portaoggetti sotto la bocchetta lato passeggero (sulla mia vecchia Corsa avevo fatto lo stesso lavoro).
Però ero curioso di sapere vostre alternative. Secondo voi dove posso metterla? :scratch:
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Angel001

Re: Ho un logo 207 in più...

Messaggio da Angel001 »

guarda le mie foto e vedi cosa ho messo io ;-)
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

"ho un logo in più ..dove posso metterlo?"

polarè non puoi fare queste domande così ...te le tiri proprio ... :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, secondo me è bello il posto che hai trovato tu.
io in quello stesso posto ho il tricolore dell'italia ..sai quegli adesivi gommati in rilievo?
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Angel001

Messaggio da Angel001 »

questo è quello che ho io ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Possessore
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

è molto molto bello. l'avevo visto dal link nella tua firma (a proposito ..aggiusta il link perchè non è cliccabile. ti manca il tag "url" all'inizio del link :) )
io proprio in quel punto ho un tricolore dell'italia della medesima misura :)
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Angel001

Messaggio da Angel001 »

grazie per la segnalazione ahahahahh e grazie per i complimenti ,-)
Possessore

polaretto84

Miky_88 ha scritto:"ho un logo in più ..dove posso metterlo?"

polarè non puoi fare queste domande così ...te le tiri proprio ... :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, secondo me è bello il posto che hai trovato tu.
io in quello stesso posto ho il tricolore dell'italia ..sai quegli adesivi gommati in rilievo?
ahah :lol: ho pensato la stessa cosa! infatti volevo aggiungere una frase del tipo "...non in quel posto..." ma poi ho desistito!!!

polaretto84

Che ve ne pare?
Immagine
Non l'ho incollato definitivamente perchè non sono pienamente convinto! Sembra che stoni con tutto il resto non so...:scratch:

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

secondo me è bello.
potresti fare una foto dell'insieme? cioè una foto con un'inquadratura più ampia per renderci conto di come sta?

cmq se non ti convince non metterlo. io quando ho messo cose che non mi convincevano le ho fatte sparire poco dopo iihihih

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

non ci sta tanto male :) alla fine è l unico posto, interno all'auto, dove poterlo attaccare :D
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Torna a “207 - Tuning”