Ciao, come avevamo gia' detto un po' di noi si troveranno all'autodromo di Monza per girare con le Seat.
Visto che arrivando tardi si rischia di buttare tutto il sabato io mi trovero' alle ore 9:00 davanti alla ricezione della seat (dove ci sono i box).
Chi e' intenzionato a trovarsi allo stesso posto, stessa ora, dia qui la sua conferma cosi' magari giriamo assieme in pista e demoliamo qualche auto della concorrenza
Io ci sarò, sperando di non fare la stessa coda dell'ultima volta
Tu che sei più pratico di me mi sai dire se il parcheggio è sempre lo stesso all'interno del parco (per intenderci nella zona dove c'era il sottopasso che portava alla zona box)?
Tnx!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Tutte le altre volte e' stato possibile arrivare con le macchine direttamente nel parcheggio/prato proprio dietro le tribune ... credo che anche questa volta non ci siano problemi ad avvicinarsi in questo modo alla pista