Vorrei proporre un mini sondaggio sui tempi di consegna da parte di peugeot
Il motivo è che mi è stato riferito che per la consegna della mia leoncina ci volevano 70 giorni, quindi mi chiedo se i tempi che vi hanno annunciato a suo tempo sono stati rispettati o ha inpiegato più del tempo previsto ad arrivare?
Grazie
Willy83
P.S. Se amministratori, ritenete che l'argomento non sia attinente o poco interessante, vi prego di fermarmi in questa impresa.
[url=CALLTO://willyilcoyote][/url] 307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005 Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
A me avevano detto 40 gg ma poi leggendo sul forum quasi tutti hanno aspettato 2 mesi ultimamente e così è stato .. la prossima settimana me la consegnano :TOCCATINA: se non ci sono inconvenienti imprevisti
ordinata il 10 marzo 2004, tempo di attesa stimato in 30 gg, arrivo effettivo 08/04/2004,,due giorni prima..ma per averla cosi in fretta ho rotto al venditore un po le pa..e
Il Marco ha scritto:Be' di certo chi l'aveva in previsione di consegna in questi giorni, complice lo sciopero dei trasportatori dovrà aspettare ancora un poco purtroppo
Ti dirò di più, siccome non le trasportano i piazzali sono quasi pieni, quindi la produzione sta rallentando. CHE AMAREZZA
[url=CALLTO://willyilcoyote][/url] 307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005 Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
a me ci ha messo due mesi ad arrivare,all'inizio mi avevano detto forse un mese ma poi è slittato per il discorso del FULL CAN,cmq dopo 70 giorni circa è arrivata e domani la ritiro...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Il Marco ha scritto:Be' di certo chi l'aveva in previsione di consegna in questi giorni, complice lo sciopero dei trasportatori dovrà aspettare ancora un poco purtroppo
l'avevo ordinata senza l'allarme (1 mese d'attesa) poi il tipo mi ha proposto una in pronta consegna con l'allarme (10gg d'attesa) ..indovinate un po' quale ho preso
[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]