PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Appoggiagomiti.....

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Birbino
Peugeottista novello

Appoggiagomiti.....

Messaggio da Birbino »

Sara' che vengo da 10 anni di Monovolumi ...e che ho un camper con 2 appoggiabraccia ...
non riesco ancora a regolare volante sedile ,altezza sedile ... e appoggiar i gomiti ..
quello sinistro a meta' portiera .è troppo basso , il profilo sul vetro ..troppo alto ,
ieri dopo 400 km appeso al volante ero un po' stanco ... voi come fate??
mi ci devo abituare?
grazie e scusate la frivolezza dell'argomento

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Re: Appoggiagomiti.....

Messaggio da Jeff swiss »

Ti do ragione non e facile trovare la giusta combinazione io per fortuna sono alto1,95 e appoggio il gomito sul profilo del finestrino senza stancarmi in compenso pero mi sembra che il volante non sia perfettamente allineato con il sedile e di conseguenza bastano 200 km per farmi dolorare il ginocchio destro.... Pazienza non si puo avere tutto :thumbleft:
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”