da qualche giorno mi sono accorto che la vernice della plastica intorno al cambio si sta screpolando, e' gia' successo a qualcuno? la prossima settimana portero' la 5008 dal concessionario per la sostituzione

Cioè? Hai scelto un gusto di a.m. che non piaceva alla plastica e le è venuta l'orticaria?emilianovaldarno ha scritto:l'unica cosa che mi viene in mente è che possa essere stata una reazione con arbre magique, ma può essere? non mi era mai successo con nessuna auto
Il problema sono i solventi contenuti nei profumatori per auto.nvece lo tenevo legato al cambio, quindi poggiava sulla plastica, se fosse così, le nostre 5008 sono fatte di materiale veramente scadente
Stilo J ha scritto:Il problema sono i solventi contenuti nei profumatori per auto.nvece lo tenevo legato al cambio, quindi poggiava sulla plastica, se fosse così, le nostre 5008 sono fatte di materiale veramente scadente
Mi è successa la stessa cosa sulle bocchette di areazione di una passat e ad una mia collega sui tasti della radio di una mercedes classe B (ci penzolava sopra un "hello Kitty profumato").
Occhio a non dire in concessionaria che tenevi li appeso l'arbre magique, ti negherebbero la garanzia!