Ho acquistato le mappe di aggiornamento per il Wip 3D , le ritiro e per problemi di tempo me le installo da solo...
Le indicazioni della mia concessionaria Peugeot sono :
L'aggiornamento dura una ventina di minuti... Primo errore...

Si deve fare assolutamente a motore acceso completamente fermi.

Già aver aspettato fermo 25 minuti mi fa rabbia , spero non si sia danneggiato nulla...

Sulle istruzioni naturalmente non c'era scritto una mazza se non come aggiornare i POI per autovelox dove tanto per gradire l'Italia non è compresa...

Ma io mi chiedo , cosa vendono??? Pane e salame o auto Peugeot??? sono l'unico che ha aggiornato il 3D???

Il bello che mi è stato detto che di solito lo fanno loro...

...e come ??? cuocendo i motori dei clienti????

Già a Novara la Peugeot ufficiale non c'è da tempo... ma inorridisco all'idea di dare in mano a questi l'auto per il tagliando...
...e cosa devo fare quando ho bisogno??? Spararmi un centinaio di Km per trovar qualcuno che capisca qualcosa???
Ecco il primo vero motivo valido per cui non avrei dovuto prendere la RCZ!!!
Concludo solo con una parola per quei signori , anzi due : Incapaci & Incompetenti...

Certo che se magari sulle istruzioni o sul libretto dell'auto scrivessero qualcosa sulla procedura nessuno si offenderebbe...
Alla fine mi sono fatto un'ora in giro a zonzo per terminare l'installazione... ribadisco, spero che il motore non abbia patito quei 25 minuti fermo così... anche se avevo previsto di spegnere pure il clima...

Bah...