PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info URGENTISSIMA!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
vins1979
Peugeottista curioso

info URGENTISSIMA!!!

Messaggio da vins1979 »

ciao a tutti :P

Ho una 307, avendola SFORTUNATAMENTE in garage, capita che i bastardi ogni tanto si divertono a prendere i muri con specchietti e spigoli delle mia macchina :twisted: :evil:

Volevo sapere se secondo voi è possibile cambiare il pezzo che si trova sul lato del paraurti anteriore dx...è una specie di striscia che si trova sia a dx che sx simile a quella delle portiere....
Su molte macchine è possibile cambiarli e sono creati appositamente per evitare che si graffi tutto il paraurti!!!
GRAZIE :wink:
307 1.4HDI 5p. XT

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

Certo che si può cambiare solo quel pezzo!!!
Più o meno costerà sui 30€!! :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

vins1979
Peugeottista curioso

Messaggio da vins1979 »

IO AMO QUESTO FORUM............

Grazie della risposta...hai salvato la vita al mio garagista.....stanotte sarei andato ad ucciderlo!!!!
307 1.4HDI 5p. XT

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: info URGENTISSIMA!!!

Messaggio da Alex307 »

vins1979 ha scritto:ciao a tutti :P

Ho una 307, avendola SFORTUNATAMENTE in garage, capita che i bastardi ogni tanto si divertono a prendere i muri con specchietti e spigoli delle mia macchina :twisted: :evil:

Volevo sapere se secondo voi è possibile cambiare il pezzo che si trova sul lato del paraurti anteriore dx...è una specie di striscia che si trova sia a dx che sx simile a quella delle portiere....
Su molte macchine è possibile cambiarli e sono creati appositamente per evitare che si graffi tutto il paraurti!!!
GRAZIE :wink:
18 euro quelli neri e 20 euro più verniciatura quelli in tinta

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”