PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sotto alla scocca

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
belgy
Peugeottista D.O.C.

sotto alla scocca

Messaggio da belgy »

ho notato che sotto alla scocca, al di sotto di qualsiasi cosa si possa trovare sotto all'auto ci sono dei tiranti incrociati (controventi) per l'irrigidimento del telaio che rendono l'altezza da terrra a metà vettura decisamente minima... infatti in alcuni dossi ed entrate in garage toccano e si flettono poichè hanno una spazio di acluni cm prima di arrivare a toccare il fondo auto

è una aggiunta che hanno solo le CCione oppure l'hanno tutti i modelli?? :roll:

P.S. anche qui potevano pensarlo un pò meglio ed integrarlo di più :evil:
Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Non e' che intendi i deflettori in plastica giusto davanti al ponte dell'asse posteriore?
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

no no... sono proprio delle barre in acciaio messe ad X... la settimana prossima cambio l'olio e la sonda... farò una bella foto del sottoscocca (con tanto di segni passaggio dossi) :roll:
Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Allora sono gli irigidimenti della CC, sulla berlina non ci stanno!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

plutot307 ha scritto:Allora sono gli irigidimenti della CC, sulla berlina non ci stanno!
Confermo............... :wink:
Immagine

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

nene982 ha scritto:
plutot307 ha scritto:Allora sono gli irigidimenti della CC, sulla berlina non ci stanno!
Confermo............... :wink:
Anch'io... cmq per toccare sotto ce ne vuole... l'altro giorno grazie a un demente che m'ha parcheggiato la macchina dietro sono dovuto scendere da un marciapiede abbastanza alto e non ho toccato...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

GaTToRoGNoSo ha scritto: Anch'io... cmq per toccare sotto ce ne vuole... l'altro giorno grazie a un demente che m'ha parcheggiato la macchina dietro sono dovuto scendere da un marciapiede abbastanza alto e non ho toccato...
Io l'unica parte che tocco è il paracolpi nero sotto il paraurti anteriore..................che puntualmente...................HO FATTO RIVERNICIARE IN TINTA CON LA CARROZZERIA!!!

Se mio beccate in giro a fare delle manovre chirurgiche con la 307...................abbiate pazienza.......ma non vorrò rovinare il mio ultimo sforzo!!!!
Immagine

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

purtroppo frequentando il trentino mi trovo spesso e volentieri a salire (leeeeeeeeentamente) con la cicciona su strade e stradine tortuose ed immancabilmente arriva il tornante stretto dove si tocca con la panza :(
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock: caspita è proprio bassa la CC allora:
io ci son stato parecchie volte in trentino ma anche nei tornanti più stretti non ho mai toccato anche se ho l'assetto a -35mm :oops:

(e di solito non son contento finchè non arrivo al cucuzzolo :lol:)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...per non parlare dei vari ingressi dei garage dove bisogna prima salire sul marciapiede e poi scendere per la rampa e quindi ci si ritrova con le ruote posteriori in strada e quelle anteriori già che scendono per la rampa... è un metodo valido per grattar via la ruggine dal fondo dell'auto... :lol:
Immagine

Torna a “Generale”