PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione a colpi: Bobina?
-
- Peugeottista fast&furious
accensione a colpi: Bobina?
Da un controllo effettuato dal concessionario con il telecaricamento mi risulta un errore: accensione a colpi. La concessionaria non sa da cosa dipende, mi dicono che potrebbe dipendere dalla bobina oppure da una mappatura fatta da un preparatore che mi ha fatto guadagnare 10 cv. Premetto che la mia motorizzazione è benzina 1600 16 v 110 cv. A qualcuno di voi è mai capitato ?
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
cioè ma l'errore risulta solo sul PC oppure hai anche dei problemi ad accenderla?
Io avevo problemi in accensione legati al famoso "regolatore di tensione dell'alternatore", non sò se ti possa essere utile questa info...
ciaooooo
Io avevo problemi in accensione legati al famoso "regolatore di tensione dell'alternatore", non sò se ti possa essere utile questa info...
ciaooooo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...