PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione volano

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
DanyMat
Peugeottista curioso

Sostituzione volano

Messaggio da DanyMat »

Ciao raga

ho appena telefonato alla conce per verificare l'onomalia del volano
(ricordo che già il primo è stato sostituito).
Il capo officina mi ha detto che se il volano sostituito non è quello con la modifica ordineranno quest'ultimo per risolvere definitivamente il problema.
Una domanda volevo porgervi: è normale che i dischi dei freni si ovalizzano con una certa frequenza?

In attesa di risposta vi saluto

TURBO

Re: Sostituzione volano

Messaggio da TURBO »

DanyMat ha scritto:Ciao raga

ho appena telefonato alla conce per verificare l'onomalia del volano
(ricordo che già il primo è stato sostituito).
Il capo officina mi ha detto che se il volano sostituito non è quello con la modifica ordineranno quest'ultimo per risolvere definitivamente il problema.
Una domanda volevo porgervi: è normale che i dischi dei freni si ovalizzano con una certa frequenza?

In attesa di risposta vi saluto
Il volano pultroppo affligge le nostre leonesse da molto tempo ma a quanto pare Peugeot adesso si sta impegnando molto per la soluzione definitiva del problema, non so la tua motorizzazione quindi non so cosa dirti, invece per l'ovalizzazione dei dischi non c'è ancora rimedio, io li ho sostituiti ben tre volte in garanzia ma poi la storia si è conclusa come si legge nella mia firma in basso...... :oops:

Scusa se ti do un consiglio:
Inserisci nella tua firma il modello della tua Leonessa, la motorizzazione, i cavalli, l'anno di immatricolazione e i km percorsi, sarà molto utile per rispondere alle tue domande...... :wink:

TURBO

redcup
Peugeottista curioso

Messaggio da redcup »

Io ho scritto a Peugeot sul loro sito ufficiale per il problema del volano, mi hanno risposto e sembra cadessero dalle nuvole :roll:
307 station blu di china 2.0 HDI FAP Gen.03
Optional: clima aut.-pack elettrico ergonomia spazio

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”