PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scelta 2din all in one

eliolik
Peugeottista novello

Scelta 2din all in one

Messaggio da eliolik »

Ciao a tutti. Ho visto un paio di discussioni riguardo alle radio 1din ma vorrei regalare a mio padre una 2 din che sostituisca sia la radio che il display del computer di bordo. Ovviamente non vorrei perdere quei dati... Fondamentale anche che abbia il navigatore. Sapete se esiste qualcosa?
Inoltre presumo che sappiate come smontare la plancia per poter effettuare la sostituzione... esiste una sezione specifica per queste cose?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Peugeot 406 diesel grigia (più info quando le chiedo a mio padre... "destinatario" dell'account)

obo
Peugeottista fast&furious

Re: Scelta 2din all in one

Messaggio da obo »

prova guardare qui se trovi qualcosa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... php?f=7,se" onclick="window.open(this.href);return false; non l'hai gia fatto ;-)
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

eliolik
Peugeottista novello

R: Scelta 2din all in one

Messaggio da eliolik »

Quello è stato il primo settore in cui ho guardato...Solo che è enorme e mi ci vorrà tempo. Vabbè che è sopravvissuto finora. Per aiutarmi, c'è qualche altro modello "assimilabile" al 406?

Peugeot 406 diesel grigia (più info quando le chiedo a mio padre... "destinatario" dell'account)

eliolik
Peugeottista novello

R: Scelta 2din all in one

Messaggio da eliolik »

Non sono riuscito trovare nulla di specifico :(
Mi viene il dubbio che proprio non esista... Nessun optional del 406 includeva il navigatore grafico (con mappa anzichè freccette) integrato?

Torna a “406”