PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Caricatore CD
-
- Peugeottista curioso
Caricatore CD
Salve a tutti bolrvo chiedervi una informazione. Praticamente mi si e rotto il caricatore CD quello della casa ( Blaupunkt ). Posso mettere ora un qualsiasi caricatore CD? o devo per forza ricomprarne uno uguale? Tengo a precisare che quello della casa e andato completamente distrutto. grazie.
MAI PIU' UNA PEUGEOT SPECIALMENTE 307CC 2000 HDI
- positano64
- Peugeottista veterano
Re: Caricatore CD
Puoi, se vuoi, sostituirlo con un emulatore di caricatore cd che in pratica sostituisce il caricatore, unica cosa è che legge i brani musicali in mp3.energy81fr ha scritto:Salve a tutti bolrvo chiedervi una informazione. Praticamente mi si e rotto il caricatore CD quello della casa ( Blaupunkt ). Posso mettere ora un qualsiasi caricatore CD? o devo per forza ricomprarne uno uguale? Tengo a precisare che quello della casa e andato completamente distrutto. grazie.
Le marche sono, phonocar, yatour, xcarlink ecc., cerca come interfaccia sd usb per autoradio di serie.
Sta a te scegliere in base alle tue finanze.
Re: Caricatore CD
scusate se riapro questa discussione ma qlc ha usato il yatour e funzionava? mi stanno scoraggiando un po a prenderlo
un saluto generale a tutti e grazie per le eventuali risposte
un saluto generale a tutti e grazie per le eventuali risposte