PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nn si accendono più luci interne all apertura della portiera

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
aki380
Peugeottista appassionato

Nn si accendono più luci interne all apertura della portiera

Messaggio da aki380 »

Chiedo cortesemente aiuto a voi!pochi giorni fa ho cambiato le luci interne con le lampade al led!nel fare questa operazione devo avere toccato qualcosa!quando apro le portiere nn mi si accendino più le luci del tetto!ho provato ad accenderle e se chiudo portiera di spengono ma nn si riaccendono all apertura!che devo fare?avrò toccato qualcosa che le ha disattivate?se così fosse come le riattivo?grazieee
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Nn si accendono più luci interne all apertura della portiera

Messaggio da Max Mas »

Apri di nuovo le scatoline e controlla come hai messi i fili solo tu puoi sapere quel che hai fatto ......da qui è un pò difficile vedere , non credo sia un grave problema visto che parzialmente funzionano

Posta delle foto e vediamo come aiutarti. Ciao in bocca al leone

aki380
Peugeottista appassionato

Messaggio da aki380 »

Sn riuscito a metterle ok!era questione Dell allarme!che si vede nel cambiare lampadine si era cambiata qualche impostazione!ora tutto ok!
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Be cosa dire............. meglio cosi' ..........................alla grande :D :D :D

Torna a “307 CC”