Ho firmato per una nuova 307 1.6 HDI Clima 90cv!!! La vado a ritirare giovediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Caspita a 18 anni gia con la 307!!!!! Niente male per festeggiare la maggiore età!!! Complimenti e benvenuto sul forum!!!!!!!! Di dove sei a proposito? Ciao!!!!!Tommy ha scritto:Nuovo iscritto!!
Ho firmato per una nuova 307 1.6 HDI Clima 90cv!!! La vado a ritirare giovediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Sono di Verona, e in pronta consegna avevano 2 leonesse grigio alluminio con gia tutto di serie tranne il pacchetto dei sensori pioggia e luce e la vernice metalizz, 5p berlina. 1 l'ho fatta mia!!Kennet ha scritto: Caspita a 18 anni gia con la 307!!!!! Niente male per festeggiare la maggiore età!!! Complimenti e benvenuto sul forum!!!!!!!! Di dove sei a proposito? Ciao!!!!!
Tommy ha scritto:Ebbene si a 18 con la 307, siccome sono alto 1.92Kennet ha scritto: Caspita a 18 anni gia con la 307!!!!! Niente male per festeggiare la maggiore età!!! Complimenti e benvenuto sul forum!!!!!!!! Di dove sei a proposito? Ciao!!!!!ho provato varie macchine ma questa è quella in cui sto piu comodo!!