PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento rt5

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
pongo08
Peugeottista curioso

aggiornamento rt5

Messaggio da pongo08 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi ho trovati tramite una ricerca su google e guardando quà e là mi sembrate molto competenti..
Mi chiamo Luca e Ho appena acquistato una peugeot 407 sw ciel del 2009, ce l'ho da appena due giorni e sto ancora cercando di capire come funzionino i mille optional che aveva integrato.
Se non vi dispiace avrei qualche domanda da farvi...per le quali vi ringrazio in anticipo..
. ho un navigatore che a dire del concessionario dovrebbe essere l'R5 ma le mappe sono del 2007/2008 versione europa. la mia macchina non ha la possibilità di aggiornare tramite sd e il concessionario mi ha proposto un cd che pero costa 199 euro.. c'è mica la possibilità di scaricarlo da qualche parte???
. c'è eventualmente un pulsante dove controllare che tipo di cartografia ho installato??
. nella mia macchina c'è il telefono incorporato ma con la sim, premetto che il mio gestore non fa la sim doppia e quindi dovrei inserire un numero nuovo.. controllando bene non ha il bluetooth integrato.. come posso risolvere?? c'è possibilità di aggiungerlo??

Per adesso sono contentissimo del mio acquisto!
Se riuscirò a capire come risolvere questi due "problemi" lo sarò ancora di piu!!

Grazie ancora!!
Luca
Luca Fava

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”