E' un problema risolvibile in garanzia?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 cc tettuccio apribile
207 cc tettuccio apribile
Qualcuno può dirmi se è possibile che un tettuccio di una 207 cc di appena 10 mesi, mai incidentata, aperto non più di 10 volte, si blocca a metà della corsa di chiusura senza completare il ciclo?
Re: 207 cc tettuccio apribile
ciao,io purtroppo non posso aiutarti non avendo il tettuccio apribile ma posso consigliarti di fare 1 telefonata alla tua concessionaria e spiegargli il difetto specificandolo e dicendo che hai ancora la garanzia.
207sw 1.6 16v 120cv,cassettino porta oggetti,plafoniera feline,bracciolo originale,deflettori
-
marcomarco1986
- Peugeottista fast&furious
Guarda se posso rassicurarti io l'ho aperto e chiuso molte volte e una volta mentre effettuavo la manovra di chiusura si è bloccato ho lasciato il pulsante e ripremuto ed è tornato tutto alla normalità...magari si è solo intrippata la centralina vai a capire...certo se la cosa diventa frequente il discorso cambia...
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
Direi che, in ogni caso, incidentata o no, se l'auto ha 10 mesi è in garanzia, quindi QUALSIASI problema è risolvibile!
Di certo non ti lasciano la macchina col tetto a metà!!
Di certo non ti lasciano la macchina col tetto a metà!!
Alessandro
Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic
Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic
ciao e ben arrivato intanto a tefrbened ha scritto:Qualcuno può dirmi se è possibile che un tettuccio di una 207 cc di appena 10 mesi, mai incidentata, aperto non più di 10 volte, si blocca a metà della corsa di chiusura senza completare il ciclo?
il problema è sicuramente risolvibile in garanzia, basta che porti la Leoncina dal conce
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI