PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiave retrattile
Chiave retrattile
Sulle ultime 307 hanno modificato la chiave. Adesso c'è un modello a scatto abbastanza ben fatto. A prima vista la parte metallica sembra identica a quella delle altre 307, mentre i pulsanti hanno le stesse funzioni. Secondo voi è possibile fare una chiave così al posto della tradizionale per le 307 precedenti?
c'era una vecchia discussione che nel restyling parlava anche di questo..
la nuova chiave retrattile della 307 (my05) è identica a quella della 407
mi sono informato dal conce e lo sto convincendo ad imprestarmi il numero di telaio di una 407 per richiedere il ricambio della chiave (fingendo di averla smarrita e di avere la 407)
poi basta sostituire la matrice e configurare il transponder con i parametri del mio
non ho ancora reperito il prezzo dell'operazione, appena saprò qualcosa lo comunicherò
la nuova chiave retrattile della 307 (my05) è identica a quella della 407
mi sono informato dal conce e lo sto convincendo ad imprestarmi il numero di telaio di una 407 per richiedere il ricambio della chiave (fingendo di averla smarrita e di avere la 407)
poi basta sostituire la matrice e configurare il transponder con i parametri del mio
non ho ancora reperito il prezzo dell'operazione, appena saprò qualcosa lo comunicherò