Ero abituato con il mio navi che del mio paese non gliene fregava una benemerita cippa, una bella linea dritta gialla e tutto azzurro più scuro intorno. Pensavo vabbè magari non è di interesse e quindi non è stato ancora aggiornato, chissà con la 2005-2006 che ahimè dovrò acquistare a spese mie................
Poi ieri sera è venuto a trovarmi un collega, anche lui con una bella leonessa grigio islanda e pelle integrale blu, nuova nuova, e ci siamo andati a prendere un caffè nel bar più conosciuto del paese (e non solo) che dista dal mio ufficio/casa un 300 metri............................

Mi è venuto un colpo.....mentre giravamo per le viuzze le riconosceva immediatamente tutte, una ad una, senza sbagliare un colpo.......
Da lì mi sono incazz@to tremendamente e pensavo....io la macchina l'ho presa un mese e mezzo fa ed ho il navteq vecchio???
Poi controllo e vedo che tranquillamente diceva che il navteq era Italia 2004-2005.......???? Triplo sospetto...anche quello dell'amico mio dice 2004-2005.............a questo punto estraggo il cd rom e lo leggo nel pc per vedere un file txt all'interno della root che dice: NAVTECH ITALIA Cartografia 2003.........????? Che faccio vado alla Peugeot e li ammazzo?? Li denuncio?? Denuncio la Navteq...........????
Chi mi da una mano???
Grazie.