PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con Cd rom cartografico della Navteq

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
digitalrage
Peugeottista curioso

Problemi con Cd rom cartografico della Navteq

Messaggio da digitalrage »

Amici, non me ne ero mai accorto, è stata solo l'occasione che un mio collega di lavoro ha ricevuto anche lui una bella nuova e fiammante leonessa , e da lì è accaduto il fattaccio.....................

Ero abituato con il mio navi che del mio paese non gliene fregava una benemerita cippa, una bella linea dritta gialla e tutto azzurro più scuro intorno. Pensavo vabbè magari non è di interesse e quindi non è stato ancora aggiornato, chissà con la 2005-2006 che ahimè dovrò acquistare a spese mie................

Poi ieri sera è venuto a trovarmi un collega, anche lui con una bella leonessa grigio islanda e pelle integrale blu, nuova nuova, e ci siamo andati a prendere un caffè nel bar più conosciuto del paese (e non solo) che dista dal mio ufficio/casa un 300 metri............................

:shock: Cavolo

:shock: :shock: Doppio Cavolo

Mi è venuto un colpo.....mentre giravamo per le viuzze le riconosceva immediatamente tutte, una ad una, senza sbagliare un colpo.......

Da lì mi sono incazz@to tremendamente e pensavo....io la macchina l'ho presa un mese e mezzo fa ed ho il navteq vecchio???
Poi controllo e vedo che tranquillamente diceva che il navteq era Italia 2004-2005.......???? Triplo sospetto...anche quello dell'amico mio dice 2004-2005.............a questo punto estraggo il cd rom e lo leggo nel pc per vedere un file txt all'interno della root che dice: NAVTECH ITALIA Cartografia 2003.........????? Che faccio vado alla Peugeot e li ammazzo?? Li denuncio?? Denuncio la Navteq...........????

Chi mi da una mano???
Grazie.
407SW - 2.0 HDI 136CV FAP - Sport Pack techno - Fari Xeno - Interno Pelle - RT3 - Grigio Ferro

maxcr
Peugeottista fast&furious

Macchè!

Messaggio da maxcr »

Semplicemente vai alla concessionaria e richiedi il cd aggiornato.Sono OBBLIGATI a fornirtelo.In caso contrario una bella raccomandata (non si sa mai....) alla Peugeot Italia e così ti cauteli.
Sappiatelo che le Case sono OBBLIGATE a fornivi sempre l'ultima versione disponibile e mai quella che gli avanza nei magazzini!
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

spanzetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da spanzetta »

Il file label.txt nella root del CD contiene il seguente testo:

NAVTECH
ITALIA
2004
02.01

L'auto mi è stata consegnata due mesi fa...
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”