PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione x chi ha la berlina 1.6 benzina

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
airwick
Peugeottista curioso

Informazione x chi ha la berlina 1.6 benzina

Messaggio da airwick »

Vi chiedo aiuto per capire una cosa: ma i vostri disci freno anteriori CHE DIAMETRO HANNO?
Mi spiego meglio: un mesetto fa ho dovuto cambiare dischi e pastiglie e mi sono ritrovato a dover acquistare quelli che i cataloghi dichiarano del 1.4.......e la cosa mi fa incaxxare come un pazzo! :evil:

Quindi vi chiedo la cortesia di controllare il diametro dei vostri dischi freno: il 1.6 dovrebbe montare i 283 mm mentre il 1.4 i 266 mm!

Grazie!
.
307 XS 5 p. grigio sidobre, cerchi da 16'', clima automatico, caricatore Blaukpunt, immatricolata 30/5/2003

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

domanda: come faccio a sapere la dimensione? sono riportate da qualche parte? non è che devo smontare la ruota? :shock: :shock: :lol: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Torna a “Generale”