PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MA QUANDO ARRIVA

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
CIIICCIO
Peugeottista appassionato

MA QUANDO ARRIVA

Messaggio da CIIICCIO »

SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL CLUB.IL 27 GIUGNO HO ORDINATO LA MIA LEONESSA 307 1.6 HDI CLIMA 90 CV GRIGIO SIDOBRE, MA ANCORA NON ARRIVA.NON CE LA FACCIO STO COMINCIANDO A SOFFRIRE DI STATI D'ANSIA. :?
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

DAI CORAGGIO ANCHE IO HO ASPETTATO TANTISSIMO

ORDINATA I PRIMI DI APRILE :? E RITIRATA IL 5 LUGLIO :D

TI PASSERA' IL GIORNO CHE LA VEDRAI :wink:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: MA QUANDO ARRIVA

Messaggio da bobkent »

CIIICCIO ha scritto:SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL CLUB.IL 27 GIUGNO HO ORDINATO LA MIA LEONESSA 307 1.6 HDI CLIMA 90 CV GRIGIO SIDOBRE, MA ANCORA NON ARRIVA.NON CE LA FACCIO STO COMINCIANDO A SOFFRIRE DI STATI D'ANSIA. :?
Ciao Ciiiccio! Arrivi dal forum di Quattroruote, vero? Benvenuto! :D
Devo dire che fare pubblicità serve... :lol:
Sollecita il tuo concessionario, che non trovi la scusa delle ferie, la mia l'ho ordinata il 28 giugno e me l'hanno consegnata il 27 luglio. Ormai con la serie ante-restyling non dovrebbero avere problemi a consegnare! :?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

PER BOBKENT, SI VI HO CONOSCIUTO TRAMITE QUATTRORUOTE. IL MIO CONCE IN REALTA' E' IN FERIE. MA OLTRE AL CONCE POSSO RIVOLGERMI A QUALCHE ALTRO DELLA PEUGEOT. OGNI VOLTA CHE CHIAMO MI DICE CHE NON HA NOTIZIE E CHE E' PRONTO A RESTITUIRMI L'ACCONTO.MA CHI RIVUOLE L'ACCONTO IO VOGLIO LA MACCHINA. :x UNA INFORMAZIONE MA TE LA HANNO CONSEGNATA CON LA CHIAVE STILE AUDI?
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

CIIICCIO ha scritto:PER BOBKENT, SI VI HO CONOSCIUTO TRAMITE QUATTRORUOTE. IL MIO CONCE IN REALTA' E' IN FERIE. MA OLTRE AL CONCE POSSO RIVOLGERMI A QUALCHE ALTRO DELLA PEUGEOT. OGNI VOLTA CHE CHIAMO MI DICE CHE NON HA NOTIZIE E CHE E' PRONTO A RESTITUIRMI L'ACCONTO.MA CHI RIVUOLE L'ACCONTO IO VOGLIO LA MACCHINA. :x UNA INFORMAZIONE MA TE LA HANNO CONSEGNATA CON LA CHIAVE STILE AUDI?
Sì, la macchina me l'hanno consegnata con tutte le cose che dovrebbero poi esserci nella nuova serie, tra le quali la chiave richiudibile, il cdb nuovo tipo, la nuova radio, l'inserimento del tergilunotto in retromarcia e tante altre cosette. :D
Prova a scrivere alla Peugeot Italia, magari ti sanno dire qualcosa in più. :wink:
Un consiglio: non scrivere tutto il messaggio in maiuscolo, equivale ad urlare. :shock:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

bobkent ha scritto:
CIIICCIO ha scritto:PER BOBKENT, SI VI HO CONOSCIUTO TRAMITE QUATTRORUOTE. IL MIO CONCE IN REALTA' E' IN FERIE. MA OLTRE AL CONCE POSSO RIVOLGERMI A QUALCHE ALTRO DELLA PEUGEOT. OGNI VOLTA CHE CHIAMO MI DICE CHE NON HA NOTIZIE E CHE E' PRONTO A RESTITUIRMI L'ACCONTO.MA CHI RIVUOLE L'ACCONTO IO VOGLIO LA MACCHINA. :x UNA INFORMAZIONE MA TE LA HANNO CONSEGNATA CON LA CHIAVE STILE AUDI?
Sì, la macchina me l'hanno consegnata con tutte le cose che dovrebbero poi esserci nella nuova serie, tra le quali la chiave richiudibile, il cdb nuovo tipo, la nuova radio, l'inserimento del tergilunotto in retromarcia e tante altre cosette. :D
Prova a scrivere alla Peugeot Italia, magari ti sanno dire qualcosa in più. :wink:
Un consiglio: non scrivere tutto il messaggio in maiuscolo, equivale ad urlare. :shock:
Grazie per il consiglio non sapevo che scrivere in maiuscolo equivalesse ad urlare.
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

emanuele79
Peugeottista veterano

Messaggio da emanuele79 »

Benvenuto!!!

Io ho aspettato due mesi prima di poterci salire!!!

Per quanto riguarda la chiave dovresti avere anche tu quella nuova!!!

Credo, però, che il cdb nuovo con attivazione automatica del tergi posteriore sia una novità che si trova sul restyling e che hanno anticipato solo sulle ultime SW!

Facci sapere!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

emanuele79 ha scritto:Benvenuto!!!

Io ho aspettato due mesi prima di poterci salire!!!

Per quanto riguarda la chiave dovresti avere anche tu quella nuova!!!

Credo, però, che il cdb nuovo con attivazione automatica del tergi posteriore sia una novità che si trova sul restyling e che hanno anticipato solo sulle ultime SW!

Facci sapere!
Io ho il nuovo CDB e l'attivazione automatica del tergi posteriore e non ho una SW :wink:
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Willy83 ha scritto:[Io ho il nuovo CDB e l'attivazione automatica del tergi posteriore e non ho una SW :wink:
Infatti credo che queste "chicche" siano su tutte le ultime 307 prodotte prima del restyling. :wink:

emanuele79
Peugeottista veterano

Messaggio da emanuele79 »

Credo che Willy abbia quello nuovo perchè la sua è una XS e non una CLIMA!

Chi possiede il deplian della versione CLIMA vede che le SW montano il display C- mentre le berline/station montano l' A+ (o viceversa, non ricordo!!!).
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

emanuele79 ha scritto:Credo che Willy abbia quello nuovo perchè la sua è una XS e non una CLIMA!

Chi possiede il deplian della versione CLIMA vede che le SW montano il display C- mentre le berline/station montano l' A+ (o viceversa, non ricordo!!!).
Esatto! Le sw hanno il display C-, mentre le altre hanno l'A+. :)
Non avevo visto che modello era quella di Willy.... :oops:
Ma tutto il resto credo sia una cosa "dedicata" alle ultime versioni ante-restyling.

CIIICCIO

ANCORA NIENTE

Messaggio da CIIICCIO »

Il mio conce riapre oggi.Più tardi lo chiamo e chiedo informazioni.A proposito auguri a willy83. :wink: vi faroì sapere quando arriva e come arriverà.Per intanto ho scritto una e-mail alla Peugeot nella speranza che mi rispondano.
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: ANCORA NIENTE

Messaggio da bobkent »

CIIICCIO ha scritto:Il mio conce riapre oggi.Più tardi lo chiamo e chiedo informazioni.A proposito auguri a willy83. :wink: vi faroì sapere quando arriva e come arriverà.Per intanto ho scritto una e-mail alla Peugeot nella speranza che mi rispondano.
Vai e fatti sentire!!!!!! :wink:

Willy83
Peugeottista veterano

Re: ANCORA NIENTE

Messaggio da Willy83 »

CIIICCIO ha scritto:Il mio conce riapre oggi.Più tardi lo chiamo e chiedo informazioni.A proposito auguri a willy83. :wink: vi faroì sapere quando arriva e come arriverà.Per intanto ho scritto una e-mail alla Peugeot nella speranza che mi rispondano.
GRAZIE degli auguri. :D :occasion1:

E facci sapere della tua Leona :wink:

vincenzo1969
Peugeottista curioso

Messaggio da vincenzo1969 »

Ciao, anch'io scrivo da Palermo. Io ho firmato l'ordine il 30 maggio e l'ho presa il 26 luglio. Ma quando ho firmato era già in viaggio in quanto era stata comunque prenotata dal conce.
307 XT 1.6 HDI - 90cv - 5 porte grigio sidobre + antifurto + alzacristalli elettrici posteriori + sostituzione degli interni in radica con quelli in alluminio - immatricolata 07 2005

Torna a “Presentazione alla Community”