PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MA QUANDO ARRIVA

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
CIIICCIO
Peugeottista appassionato

MA QUANDO ARRIVA

Messaggio da CIIICCIO »

SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL CLUB.IL 27 GIUGNO HO ORDINATO LA MIA LEONESSA 307 1.6 HDI CLIMA 90 CV GRIGIO SIDOBRE, MA ANCORA NON ARRIVA.NON CE LA FACCIO STO COMINCIANDO A SOFFRIRE DI STATI D'ANSIA. :?
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

DAI CORAGGIO ANCHE IO HO ASPETTATO TANTISSIMO

ORDINATA I PRIMI DI APRILE :? E RITIRATA IL 5 LUGLIO :D

TI PASSERA' IL GIORNO CHE LA VEDRAI :wink:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: MA QUANDO ARRIVA

Messaggio da bobkent »

CIIICCIO ha scritto:SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL CLUB.IL 27 GIUGNO HO ORDINATO LA MIA LEONESSA 307 1.6 HDI CLIMA 90 CV GRIGIO SIDOBRE, MA ANCORA NON ARRIVA.NON CE LA FACCIO STO COMINCIANDO A SOFFRIRE DI STATI D'ANSIA. :?