PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Macchie plastica interna

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fabietto
Peugeottista curioso

Macchie plastica interna

Messaggio da Fabietto »

Buongiorno a tutti i partecipanti a questo forum che ho scoperto solo stamattina e che trovo molto interessante!!!

Ho dato una rapida occhiata ai vecchi messaggi e mi è sembrato di capire che il problema relativo al display (che con il sole diventa praticamente illeggibile) è stato trattato ampiamente ed è quindi STRANOTO.....ne approfitto però per chiedere se con il primo tagliando (che dovrò fare fra 2500 km) posso richiedere la sostituzione in garanzia visto che ci sono delle zone che appaiono già definitivamente sbiadite??

Il problema menzionato in oggetto invece è relativo a delle macchie bianche che sono comparse sulla plastica del montante laterale (più precisamente all'altezza dell'attacco della cintura di sicurezza), molto simili a quelle che si creano quando si torce un elemento in plastica.........è successo anche a qualcuno di voi????......mi auguro che il tutto sia coperto da garanzia.....

Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta......
307 XS 1.6HDI 16v. 110 cv. - Grigio metalizzato - imm. 06/04 - cerchi in lega, pneumatici 205/55, clima elettronico, braccioli anteriori, alzacristalli posteriori, fendinebbia, specchietti elettrici, autoradio Clarion

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ti posso dire che a me la 307 e' stata venduta con una macchia come quella che tu descrivi vicino alla maniglia interna della portiera di guida... :roll:
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...quando ho lavato a mano la mia CCiona per la prima volta (in primavera) ho notato che la carrozzeria lato guida era cosparsa di "macchie/striature" dovute probabilmente ad un lungo soggiorno sul piazzale smistamento d'oltralpe, è bastato segnalare la cosa al conce che ha provveduto celeremente a risolvermi il problema restituendomi la mia brum brum tutta bella luccicosa! :D
Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”