Sono contentissimo, ho ocmprato finalmente il TOM TOM 700(dotato di tutta la cartografia europea).
Per quel poco che l'ho usato mi pare funzionare bene. Anche sa da subito sono emerse alcune lacune.
Per esempio nel calcolo degli itinerari spesso fa fare comunque giri lunghi anche se si sceglie di fare il tragitto più breve. Ma tant'è, l'importante è che ti porta alla meta quando di tuo non ci sai arrivare. E questo lo fa.
La sincronizzazione via BT con il cellulare è perfettibile. Io ho un Nokia 6230 che TOM TOM da per completamente compatibile. Io però non riesco dal display del TOM TOM a leggere gli sms ricevuti(mentre riesco a scriverli e inviarli) e neppure a caricare sul TOM TOM la rubrica che ho sul cellulare. Però per i lresto l'accoppiata funziona alla grande.
La ricezione è buona. La tipa della Media world mi aveva convinto che l'antenna esterna non sarebbe stata necessaria neppure sulle auto con parabrezza schermato. Su C4 invece la navigazione è quasi impossibile. Appena si passa accanto ad un palazzo di uno-due piani il segnale viene perso. Per ora(in attesa che riaprano i negozi) lo testo sulla Y(senza parabrezza schermato) constatando una adeguata ricezione.
Quello che ha dell'incredibile(riguardo il parabrezza schermato) è che il TOM TOM suddetto sulla Y prende almeno 6 satelliti anche quando l'auto è in garage(o quando il TOM TOM è al coperto dentro casa). Mentre appena si sale su C4(con parabrezza schermato) il segnale vacilla all'inverosimile.
Se avete domande.............
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ho comprato il TOM TOM 700
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Ho comprato il TOM TOM 700
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Ottimo acquisto!! :thumright:
In più occasioni, durante le vacanze spagnole, ho notato errori nella cartografia ma alla meta mi ha condotto con grande risparmio di tempo e a MonteCarlo mi ha trovato un percorso alternativo super panoramico con zero traffico (impagabile) ma utilizzandolo fra i palazzi, anche con un parabrezza plebeo, l'antenna esterna diventa un must!
Quoto i "problemi" riscontrati con il 6230, leggere gli sms sarebbe moooolto comodo!!
In più occasioni, durante le vacanze spagnole, ho notato errori nella cartografia ma alla meta mi ha condotto con grande risparmio di tempo e a MonteCarlo mi ha trovato un percorso alternativo super panoramico con zero traffico (impagabile) ma utilizzandolo fra i palazzi, anche con un parabrezza plebeo, l'antenna esterna diventa un must!

Quoto i "problemi" riscontrati con il 6230, leggere gli sms sarebbe moooolto comodo!!

- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Hai anche tu il 6230 e hai gli stessi problemi?
In effetti leggere gli sms sarebbe comodo. E più comodo ancora sarebbe poter caricare la rubrica sul TOM TOM. Perchè così com'è per far partire la chiamata devo scrivere a display il numero ogni volta(o eventualmente richiamarlo dalle chiamte recenti).
Però mi piace. Peccato che la mascherina sia color argento-bianco e non nera(moooooooolto casualmente
la nera che è più bella e si abbina sempre meglio su ogni auto la vendono a parte).
In effetti leggere gli sms sarebbe comodo. E più comodo ancora sarebbe poter caricare la rubrica sul TOM TOM. Perchè così com'è per far partire la chiamata devo scrivere a display il numero ogni volta(o eventualmente richiamarlo dalle chiamte recenti).
Però mi piace. Peccato che la mascherina sia color argento-bianco e non nera(moooooooolto casualmente

Marco