Ciao a tutti...ho un piccolo problema con la mia 207cc 1.6hdi..
Ho cambiato frizione e volano... adesso si presenta un cigolio/fischio
A caldo quando i giri motore sono tra 800/1000...ed è molto fastidioso
...lo fa sia con pedale frizione schiacciato e non..
Qualcuno mi può aiutare a capire...neanche i meccanici hanno capito.
Grazie a tutti..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
help cigolio frizione
Re: help cigolio frizione
Può essere la cinghia di distribuzione che si è usurata.
Da che parte del motore senti il cigolio?
Da che parte del motore senti il cigolio?
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Il cigolio si sente sulla sinistra ...l'ho controllata insieme al meccanico e nemmeno lui capisce il perchè...
Grazie...
Grazie...
ciao a tutti sono nuovo ho un 1.4 95cv vti da 20 giorni e dal primo giorno che c'è un fischiettino che viaggia con me collegato all'acceleratore e non va via e tipo quel fischiettino che si sentono nell'impianto audio l'ho sento dal lato destro può essere la cinghia di servizio? ho un tendi cinghia? a qualcuno e capitato questo problemino e poi quando mi avvio ne mettere la seconda sento una piccola frustata sotto il pedale dell'acceleratore cosa può essere aspetto risposte da voi esperti peugeot 
-
bruno pappaianni
- Peugeottista curioso
Ciao Diablo,
per curiosita', quanto ti e' costata frizione e volano per rifarle?
Ti ringrazio
Bruno
per curiosita', quanto ti e' costata frizione e volano per rifarle?
Ti ringrazio
Bruno
-
Danielscd
Ciao a tutti,
Qualcuno sa che tipo di frizione monta la 207cc Hdi 1.6 110cv? Nel senso, ha il volano bimassa o no?
Qualcuno sa che tipo di frizione monta la 207cc Hdi 1.6 110cv? Nel senso, ha il volano bimassa o no?