PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

urghhh ! guarnizioni !

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
steverm
Peugeottista D.O.C.

urghhh ! guarnizioni !

Messaggio da steverm »

L'altro giorno avevo letto nel forum di qualcuno che lamentava guarnizioni sul fanale deteriorate, allora sono andato a controllare anch'io e...la grande guarnizione del parabrezza anteriore (il lato esterno superiore destro) è come se fosse stata morsicata ! INCREDIBILE !!!! e come puo' essere successo ? praticamente è la parte superiore, quella che è sul tetto !!!! E neanche ho tempo di tornare dal concessionario e perdere una giornata altrimento o mi licenziano o salto il tagliando :oops:
Speriamo che tra qualche mese al tagliando facciano qualcosa senza tenermela troppo in officina altrimenti devo rinunciare.
L'altro giorno invece mi hanno ridato il tappo di plastica dei bulloni perso, l'omino mi ha detto che è facile perderlo in quanto il bullone antifurto della casa per i cerchi in lega è leggermente più piccolo dei bulloni non antifurto :evil: (ma perchè non prendono provvedimenti ..se lo sanno ?)
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

Ho fatto un controllo sommario sulle guarnizioni che hai menzionato, apparentemente sembra tutto a posto sulla mia gattona.
Per quanto riguarda i tappi per i bulloni dei cerchi in lega, non ho parole per quanto ti abbia detto "l'omino" peugeot.
Pensa che nella mia carriera di Peugeottista e Citroenista ho avuto 5 macchine con cerchi in lega (una Citroen XM break, tre 307, di cui ne dispongo ancora una e una 407 sw). Ti assicuro (lo posso anche giurare), che non ho mai perso nemmeno uno di quei tappini.
Nella prima 307 c'erano delle mollette di color giallo che andavano fissate all'interno dei coperchi dedicati ai bulloni antifurto.
Nelle successive 307 e nella 407, di quelle mollette non ce n'è mai stata l'ombra.
Posso concordare che una partita di quei tappini cromati abbia un difetto di stampa per cui possa "ballare" sulla propria sede e alla prima occasione si sfili dal bullone...ma che deliberatamente tutti si sfilino è un salto che nonostante la mia preparazione atletica, il mio fisico prestante e possente, i miei illustri antenati campioni pluridecorati, è molto al di sopra delle mie possibilità!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”