PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ieri sono stato dal concessionario...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
cozval
Peugeottista D.O.C.

Ieri sono stato dal concessionario...

Messaggio da cozval »

... a vedere finalmente dal vivo il restyling della 307.

Che dire... non è brutto... il muso con la grande bocca mi piace (del resto mi piace molto pure la 407) ma quei due salsicciotti neri, che magari sono molto utili per i parcheggi, sono un po' bruttini :roll:

Diciamo che il colore "piu' bello" diventa sicuramente il nero... solo con il nero infatti non si notano i salsicciotti neri... ce n'era una esposta e non era per niente male :D

Esposte c'erano anche :

307 cc cabrio felin :shock: 30 mila €... uno spettacolo :shock:

307 berlina rosso babilonia (un nuovo rosso...molto bello) con il motore 180 cv , gomme Pirelli, cerchi da 17", spoiler posteriore.... sulle portiere c'è una targhetta con scritto 180 in rosso.... stupenda :shock:

Ho preso il nuovo listino... sono state aumentate le dotazioni:

Xs e Xt montano di serie il clima automatico bi-zona

Xt ha di serie il pack visibilità (accensione automatica fari e tergi e specchietto fotocromatico...)

Xs con cerchi da 16" e gomme da 205 di serie

Xt con i cerchi in lamiera ma anch'essa da 16" e gomme 205 (contro i 195/ 15" della "vecchia versione" )

Fendinebbia di serie sia su Xs che su Xt

L'esp rimane di serie solo sulla Xs.. optional sulla Xt

Poi mi pare ci siano altre piccole variazioni... comunque in generale come allestimenti la situazione è migliorata... ;)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Anche noi siamo passati a buttare l'occhio, gli allestimenti mi sono piaciuti molto, belli i nuovi volanti in pelle!!! Non mi fa impazzire il comando del clima a livello di design, molto più lineare forse troppo....la bocca davanti non mi piace molto, meglio sulla 407 e sulla cc che sono più slanciatre nella linea, e abbasso i salsicciotti....non mi sono piaciuti neanche i fari anteriori con quel profilo interno allungato, meglio i posteriori....nel complesso è sempre la leonessa quindi tanto di cappello, non ci siamo soffermati sui listini c'era troppa gente!!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Anch'io sono andato a fare un saltellino.A parte i fari posteriori che adoro, dal vivo i salsicciotti sembrano meno brutti che in foto,e poi ho avuto modo di vedere il blu montebello,che è veramente bellissimo più del blu recife.
Note di demerito al pannello che copre la ruota di scorta,era gonfio al centro, e non solo su un'auto, e la rotellina per regolare i fari credo sia ancora non illuminata,dico credo perchè al sole non sono riuscito bene a vedere il particolare.
Altro punto negativo, non avevano nemmeno una brochure.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

Torna a “Generale”