PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccoli problemi
Moderatore: Moderatori
Piccoli problemi
Dopo neanche 2000km la mia piccola 208 ha un paio di problemi.
1) la cintura quando agganciata continua a fare cigolii.
2) il navigatore all'improvviso si spegne e a volte si riaccende a volte rimane spento.
Oggi ho portato la macchina dal concessionario e mi ha dato l'appuntamento per lunedì prossimo.
1) la cintura quando agganciata continua a fare cigolii.
2) il navigatore all'improvviso si spegne e a volte si riaccende a volte rimane spento.
Oggi ho portato la macchina dal concessionario e mi ha dato l'appuntamento per lunedì prossimo.
Re: Piccoli problemi
anche a me una sola volta ho acceso la macchina e si è spento ma poi si è riacceso
M@ssimo Pegeout 208 1.4 HDi Active Spirit Grey
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;
Piccoli problemi
Mmm non credo sia una cosa normale...
a me è capitato che rimanendo al sole per tutto un pomeriggio lo schermo non si accendesse più, si sentiva la musica ma non si vedeva nulla, nero completo...mi è capitato solo una volta...e per quanto riguarda il cigolio delle cinture, anche io ho riscontrato questo problemino...come l'hai risolto??
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92 CV ALLURE BLU VIRTUEL, CERCHI DA 17 - VETRI OSCURATI - NAVIGATORE
Piccoli problemi
Lunedì la porto dal conce che in teoria dovrebbe mettere tutto a posto... Poi ti faccio sapere 

Le mie cinture ok.
Io touch screen mi si è riavviato una volta anche a me...credo sia una sciocchezza, soliti fastidi stupidi del software che credo verrà risolto facilmente...
Io touch screen mi si è riavviato una volta anche a me...credo sia una sciocchezza, soliti fastidi stupidi del software che credo verrà risolto facilmente...
Nascono alcuni a infinita notte...
- Shiver
- Peugeottista fast&furious
In occasione di un test su 10.000 km apparso su l'AutoJournal hanno riscontrato alcuni bugs relativi all'apparato mutimediale...
Sicuramente saranno risolti con un prossimo aggiornamento software
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
-
- Peugeottista D.O.C.
molto bene. E come è già stato detto in un altro topic le segnalazioni degli utenti in concessionaria aiutano le case a darsi una mossa.Shiver ha scritto:In occasione di un test su 10.000 km apparso su l'AutoJournal hanno riscontrato alcuni bugs relativi all'apparato mutimediale...

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Piccoli problemi
Mi hanno ridato la macchina stamattina aggiornato il touch screen e per il momento non si è ancora spento... Mentre per la cintura continua a cigolare e devo portarla ancora indietro... Hanno detto di aver stretto due viti e che non facesse più rumore e invece dopo circa 10 minuti il rumore c'era ancora... Mi sa che fanno prima a cambiare il prezzo altro che stringete due viti!
- skateboy21
- Peugeottista curioso
ma per piccoli cigolii non costanti,dite che mi sputano dietro se gliela porto? 

Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.
208 Active 1.4 68cv Gris Aluminium
I cigolii non ci devono essere, poi dipende da dove arrivano , per cui devi portarla per capire l'origine.skateboy21 ha scritto:ma per piccoli cigolii non costanti,dite che mi sputano dietro se gliela porto?
-
- Peugeottista D.O.C.
mah... dubito che si risolvano i problemi della cintura. Quei rumori sono causati a sfregamenti dovuti al gioco che si è formato nell'attacco cintura a lato del sedile (dove infili la linguetta). Prima o poi un po' di gioco lo prendono per forza a meno che non si tratti di un attacco con gambo flessibile, ma quella soluzione, se la provi, fa veramente schifo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
- skateboy21
- Peugeottista curioso
a "orecchio"arrivano dal lato sinistro del cruscotto
Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.
-
- Peugeottista D.O.C.
allora in questo caso portagliela perchè può darsi che non sia una banalità come quella delle cinture.skateboy21 ha scritto:a "orecchio"arrivano dal lato sinistro del cruscotto
Salve,
sono da poco possessore di una 208 1.4 hdi active 5p bianca! L'auto è straordinaria....ho percorso 700km in 10 giorni e fila davvero bene! Ho solo notato un piccolo difetto: rispetto ai primi giorni il quadro strumenti si è spostato di circa 6 millimetri dalla cornicetta nera inferiore lasciando una fessura
,.....le vostre sono così?
E' grave?
E' il caso di andare in officina?.
sono da poco possessore di una 208 1.4 hdi active 5p bianca! L'auto è straordinaria....ho percorso 700km in 10 giorni e fila davvero bene! Ho solo notato un piccolo difetto: rispetto ai primi giorni il quadro strumenti si è spostato di circa 6 millimetri dalla cornicetta nera inferiore lasciando una fessura

E' grave?
E' il caso di andare in officina?.