Ciao ragazzi ho avuto un problema ieri con la mia 307 Speed up dopo tutte queste piogge a roma mi sono affacciato ieri per caso all altezza della luce interna dietro i sedili e ho visto una bella infiltrazione di acqua e una bella macchia sulla moquette credo provenga dall antenna ma a me non pare lenta??? Successo a qualcuno di voi????? Ciao e grazie
P.S. Fatemi sapere comunque ho notato che il supporto dell' antenna sulla parte davanti è alzato e dietro aderisce meglio come se fosse troppo stretta ma che devo fa ho una paura a smontare la moquette interna e se la rovino??? Aiutoooooooooooo comunque fate caso anche voi se avete un po macchiata la moquette intorno alla luce dietro poichè se non vedete subito acqua sicuramente vi rimane la macchia fatemi sapere ciao a tutti di nuovo
Ultima modifica di ale2004 il 25/09/2005, 14:09, modificato 1 volta in totale.
cavolo..no dall'antenna no ma se piove forte mi entra dal finestrino destro dietro!!!cmq non ti conviene toccarla tu portala dal tuo conce a falla mettere a posto e pretendi che anche la tapezzeria sia ripulita o sostituita!!!!
buona fortuna!!!
ale2004 ha scritto:Ciao ragazzi ho avuto un problema ieri con la mia 307 Speed up dopo tutte queste piogge a roma mi sono affacciato ieri per caso all altezza della luce interna dietro i sedili e ho visto una bella infiltrazione di acqua e una bella macchia sulla moquette credo provenga dall antenna ma a me non pare lenta??? Successo a qualcuno di voi????? Ciao e grazie
P.S. Fatemi sapere comunque ho notato che il supporto dell' antenna sulla parte davanti è alzato e dietro aderisce meglio come se fosse troppo stretta ma che devo fa ho una paura a smontare la moquette interna e se la rovino??? Aiutoooooooooooo
per l'antenna non so che dire...l'unico consiglio che ti do è di non lasciare l'auto in strada...ho sentito che la scorsa notte a roma è tornato in azione il piromane !!!
a quella gente andrebbero staccate le mani di netto