PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulsante accensione

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
corederoma82
Peugeottista fast&furious

Pulsante accensione

Messaggio da corederoma82 »

Ciao a tutti,
qualcuno ha mai pensato di mettere un pulsante per accendere la macchina? (per capirci, tipo quello che montano le alfa. Se posso metto il link di ebay, ho trovato un pulsante carino che per me starebbe bene con il color ambra peugeot).
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Ale73
Peugeottista veterano

Re: Pulsante accensione

Messaggio da Ale73 »

Io pensavo di installare un computer che mi ha detto mio cuggggino che ha un orologio che quando vuoi chiami la macchina e ti viene a prendere lei!
Più o meno viene così:
Immagine
Ah... qualcuno sa se c'è un cavetto per mantenere i sensori di parcheggio e il CDB? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
\:D/ \:D/ :occasion7: :occasion7: :occasion8: :occasion8: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :wav:
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

marcomarco1986

Messaggio da marcomarco1986 »

Ale73 ha scritto:Io pensavo di installare un computer che mi ha detto mio cuggggino che ha un orologio che quando vuoi chiami la macchina e ti viene a prendere lei!
Più o meno viene così:
Immagine
Ah... qualcuno sa se c'è un cavetto per mantenere i sensori di parcheggio e il CDB? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
\:D/ \:D/ :occasion7: :occasion7: :occasion8: :occasion8: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :wav:
'Mazza come ti annoi nella vita...
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Somoya

Messaggio da Somoya »

corederoma82 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno ha mai pensato di mettere un pulsante per accendere la macchina? (per capirci, tipo quello che montano le alfa. Se posso metto il link di ebay, ho trovato un pulsante carino che per me starebbe bene con il color ambra peugeot).
Anche io volevo metterlo e ne ho trovato uno su speed up rosso con la scritta START sopra.
Ma poi x i collegamenti come si fa??
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

un utente: frank GTI l'ha fatto:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50#p535296" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

corederoma82

Ale73 ma non hai un caxxo da fa?
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

corederoma82

Somoya ha scritto: Anche io volevo metterlo e ne ho trovato uno su speed up rosso con la scritta START sopra.
Ma poi x i collegamenti come si fa??
Per i collegamenti non dovrebbe essere un problema, dentro ci sono le istruzioni (male che va si porta la macchina dall'elettrauto per il montaggio). Mi sono già informato, ovviamente c'è la possibilità di mettere il pulsante sotto chiave, in modo che funzioni solamente quando il quadro è acceso girando la chiave.....altrimenti ti fregano la macchina co un attimo :D
Massimiliano

corederoma82

Tra l'altro, come dicevo nel post di apertura, ho visto un pulsante color ambra che starebbe una favola col colore della strumentazione....
Massimiliano

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

mici3r ha scritto:un utente: frank GTI l'ha fatto:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50#p535296" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi riquoto da solo...un utente lo ha gia fatto!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

marcomarco1986 ha scritto:'Mazza come ti annoi nella vita...
corederoma82 ha scritto:Ale73 ma non hai un caxxo da fa?
Eccome se ho da fare!! Infatti non sono io a voler montare il pulsante per accendere la macchina!! :lol: :lol: :lol:
Alessandro

corederoma82

Ale73 ha scritto: Eccome se ho da fare!! Infatti non sono io a voler montare il pulsante per accendere la macchina!! :lol: :lol: :lol:

Nella vita ci sono cose più intelligenti da fare, che venire a rompere le palle qui sul forum!!!
Massimiliano

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ale73 ha scritto:
marcomarco1986 ha scritto:'Mazza come ti annoi nella vita...
corederoma82 ha scritto:Ale73 ma non hai un caxxo da fa?
Eccome se ho da fare!! Infatti non sono io a voler montare il pulsante per accendere la macchina!! :lol: :lol: :lol:
Ricominciamo anche qui?Poi sarei io quello che fà l'esagerato :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

E' che... non resisto! :lol:

:silent:
Alessandro

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Beh,vedi di riuscirci perchè a volte,sono fuori luogo le tue battute!
Come ti ho detto l'altra volta,se un argomento non ti interessa,scrivi altrove ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Okokok...
Permalosi..... :roll:
Alessandro

Torna a “207 CC”