PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 - Chiamata d'Emergenza disattivata...???? HELP

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
CipHak
Peugeottista veterano

RT3 - Chiamata d'Emergenza disattivata...???? HELP

Messaggio da CipHak »

ogni volta che mi si accende il navi compare sta caz di avviso... ho smanettato un po nei settaggi e non riesco ad attivare le chiamate d'emergenza...
se tengo premuto il tasto SOS non chiama nessuno...
qualkuno sa darmi una dritta per liberarmi dell'avvisetto? :?
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Controlaltcanc
Peugeottista curioso

Re: RT3 - Chiamata d'Emergenza disattivata...???? HELP

Messaggio da Controlaltcanc »

CipHak ha scritto:ogni volta che mi si accende il navi compare sta caz di avviso... ho smanettato un po nei settaggi e non riesco ad attivare le chiamate d'emergenza...
Ciao! ho postato anche io la stessa domanda ma non ha risposto nessuno neanche a me, tu hai risolto in qualche modo?
La mia differenza che rende ancora più strano il tutto è che se io premo il tasto SOS le chiamate partono!!!!
Fammi sapere!
claudio

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

no zero.. da quando ho messo la sim me lo fa più raramente...
una cosa off topic...
come faccio a cancellare tutte le voci della rubrica che ho memorizzato sul RT3?
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Controlaltcanc
Peugeottista curioso

Messaggio da Controlaltcanc »

CipHak ha scritto:no zero.. da quando ho messo la sim me lo fa più raramente...
una cosa off topic...
come faccio a cancellare tutte le voci della rubrica che ho memorizzato sul RT3?
penso che in realtà tu le abbia memorizzate sulla sim, quindi di togliere la sim metterla in un telefono e cancellare le voci che nn vuoi +!
Ciao!
Claudio

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

la rt3 ha la possibilità di memorizzare 4 user-rubrica.. io ne ho riempita 1 (300 e passa contatti).. pero non mi servono tutti..
nessuno ha una soluzione rapida? :cry:
devo smanettare insomma... :P

unix
Peugeottista appassionato

Re: RT3 - Chiamata d'Emergenza disattivata...???? HELP

Messaggio da unix »

CipHak ha scritto:ogni volta che mi si accende il navi compare sta caz di avviso... ho smanettato un po nei settaggi e non riesco ad attivare le chiamate d'emergenza...
L'unica maniera per togliere questo avviso è tramite il computer che utilizzano in officina.
Vai da loro e fattelo disattivare.

:wink:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”