PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Odino
Peugeottista veterano

Antifurto

Messaggio da Odino »

Ciao a tutti, apro la mia prima discussione dopo quella di presentazione.
Ho ordinato la 208 il mese scorso, il venditore mi ha convinto a non mettere l'antifurto originale, ma me ne monteranno in omaggio uno aftermarket (marca Gemini) quando arriverà l'auto.
Mi sono fatto convincere perchè ho pensato che non ci guadagnano niente a non far acquistare un antifurto da 375 euro per montarnete invece uno in omaggio.. però pensandoci bene mi è venuto il dubbio di aver fatto una cavolata.
Che ne pensate?
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Genny3008
Peugeottista veterano

Re: Antifurto

Messaggio da Genny3008 »

Io preferisco quelli meccanici di qualità come il Blindocar che ho sulla 3008 e che farò mettere anche sulla 208
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Se quell antifurto ha l'antisollevamento che non ha quello di primo equipaggiamento è una cosa buona, diversamente a me pare un pò un tentativo di "fidelizzare" un cliente nel contempo sbolognare un fondo di magazzino .

L'antifurto di primo equipaggiamento a differenza di quello di secondo montaggio ha he è già tutto integrato, niente buchi n'è fili (i sensori del perimetrale sono annegati nei montanti) o tempo fermo in officina e ti danno due chiavi con telecomando invece che una sola col telecomando e una di "emergenza" da abbinare al telecomando del antifurto che è a parte.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

No, non ha l'antisolevvamento. E' una ciofeca di antifurto commerciale, ma ahimè questo l'ho scoperto dopo.. Mi hanno convinto dicendomi che era meglio di quello di serie e che quello di serie dava problemi che loro non sapevano risolvere :o
Gli ho creduto perchè non vedevo cosa ci avrebbero guadagnato a farmi spendere meno..
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”