PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fodere per sedili

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Kledeo
Peugeottista curioso

Fodere per sedili

Messaggio da Kledeo »

Volevo chiedere se qualcuno ha per caso installato le fodere che vengono vendute come accessorio supplementare

Avendo un colore chiaro di interni e portando sempre in giro il cane volevo preservare quelle originali
Purtroppo l'unica foto che ho recuperato non è molto chiara riguardo ai colori e alla sua qualità

Sapete anche indicarmi un costo aprrossimativo, grazie

Ps. sono due mesi che ho il Teppe e il concessionario mi deve ancora comunicare i prezzi, ormai ho perso la speranza :(

anto62
Peugeottista D.O.C.

Re: Fodere per sedili

Messaggio da anto62 »

Tempo fa mi ero interessato per la mia Leonessa in firma ed il costo si
aggirava intorno ai 250,00 Euro :pale: (originali Peugeot) una botta incredibile!!

Visto che il tuo concessionario latita, potresti sentire un altro della tua zona o
questo: http://www.contauto.it/azienda/" onclick="window.open(this.href);return false;

Magari puoi strappare uno sconto sul prezzo di listino. ;-)

Oltretutto la Contauto ed uno degli sponsor ed anche Socio Onorario di Passione Peugeot :thumbright:

Saluti :salute:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Kledeo
Peugeottista curioso

Re: Fodere per sedili

Messaggio da Kledeo »

Grazie per l'informazione sul costo

Probabilmente le faró fare su misura da un negozio che fa rivestimenti per auto nella mia cittá

L'indirizzo che mi hai fornito è un poco fuori zona per me visto che abito in Piemonte 8)
Nella mia zona tutti i concessionari sono lontani e poi per quel prezzo penso che me le faccia anche il negozio

Torna a “Presentazione alla Community”